Non ho idea se si può montare sulla E36. In ogni caso specifico ancora che il disco nero centrale, dove c'è al centro il logo BMW, non è incluso, perchè è il blocco airbag che ho trasferito sul multifunzione ///M
vorrei acquistarlo caro amico ti invio il mio indirizzo di posta per le modalita' di acquisto del tuo volante : audiotechavola@virgilio.it
No non è stato venduto.... giace ancora in un cassetto in studio. Però ho visto che sebyBMW è arrivato prima. Se SEBY conferma che lo prende glielo cedo, altrimenti passa ad ALE80. Questa settimana non sono a casa, ci si sente venerdì. ciao
Mi informo sulle spese di spedizione, che saranno a carico del compratore. (immagino siamo sui 10 euro) Poi bonifico sul mio conto corrente, lunedì ti do il mio IBAN. Causale: Volante sport E46. Mi invii anche il tuo indirizzo per la spedizione. A lunedì.
Ciao Gaeel, purtroppo posso frequentare poco il forum.. Hai poi chiuso la vendita del volante? Ricordati che potrei essere interessato io nell'eventualità.. Ciao ciao
Ciao Ale80mm sono in trattativa con un altro utente, ma sintanto non ho ricevuto i "sghei" il volante resta disponibile!
Se mi dai anche l'air bag tutto completo vengo sabato mattina a prenderlo... Dai dimmi cosa vuoi di tutto!!! Lo sto cercando disperatamente!!!
Re: Vendo volante E46 sport in pelle Quoto per Massimo, ma anche per altri che potrebbero essere interessati. Lasciatemelo nel cassetto che così fra 20 anni vale 10 volte tanto!!
Ciao, sono interessato al volante ma solo se completo di air bag. Fammi sapere che se è ok o prendo sicuramente. Grazie Nico.