Vendo volante originale per 318is completo di Airbag nuovo mai usato. E' stato smontato che la macchina non aveva nemmeno 2km, e ovviamente la macchina era nuova di fabbrica. Prezzo 150€
Ciao, è passato del tempo da quando hai messo l'annuncio, ma vorrei sapere se il volante è ancora disponibile.
Moderatori......... Come minimo bisognerebbe mettere l'accesso a questa sezione con MINIMO una 20ina di post!
Scusate la maleducazione involontaria, da parte mia non era assolutamente mancanza di rispetto visto anche che se mi fossi presentato non sapreste comunque chi sono e a questo punto non credo che vi potesse interessare piu di tanto. Piuttosto con piu conversazioni ci saremmo potuti conoscere meglio, oltre al nome cognome indirizzo codice fiscale che avrei potuto dirvi da subito. Vi ringrazio anche per l'accoglienza e per il vostro caloroso ben venuto. Grazie.
non te la prendere,nessuno ce l'ha con te ! il fatto è ke spesso arrivano nuovi utenti,piazzano qui l'annuncio di una macchina, un modulo o altro o che e poi scompaiono dal forum lasciando una mail e il prezzo di quel che vendono..scambiando il forum x corriere annunci!! spero nn sia il tuo caso, e nel caso..benvenuto( anke se nn ti sei presentato )!