vendo videomodul 16:9 +cavo montato su bmw e46.va bene pure per le altre.lo ho acquistato da poco ma devo venderlo in quanto ho avuto un incidente e mi servono un po di soldi per comprare i pezzi.prezzo completo di cavo 400 euro
eh sì raga anche io lo sto cercando ma il prezzo è un pò caretto.... senza comunque approfittarne, vista la situazione. Spero che tutto sia OK e presto in strada... Ciao
mi dispiace ma sul prezzo non posso scendere mi dispiace ma sul prezzo non posso scendere calcolando che solo il cavo costa 90 euro più o meno.come ripeto ho avuto un danno e i pezzi per le m3 se li fanno pagare parecchio.includo la spedizione assicurata nel prezzo
Per curiosità hai anche le antenne tv? E' analogico o digitale? Ha l'ingresso per la telecamera posteriore a b/n o a colori? Puoi specificarne il codice? Il cablaggio va bene per aggiungerlo direttamente se hai già il navi MK4 o è il cablaggio del montaggio iniziale? Ciao e grazie!! :wink:
metti il codice, va... 400 con cablaggio è il prezzo medio di 2 anni fa adesso gli analogici sono ben scesi
Re: mi dispiace ma sul prezzo non posso scendere putroppo è un ppo altino il prezzo... se ne trovano completi di caveria anche a meno... ma ti capisco... se posso... prova a chiedere a magazzino bmw se puo darti una mano... almeno sul costo dei pezzi..... ciiao..
sono interesatto all'acquisto va bene con mk4 bmw e46?grazie sono interesatto all'acquisto va bene con mk4 bmw e46?grazie