allora vedi che mi puazzava a ragione.... ti inculano 6,2 euro di telefonata....e guarda caso tutti il viaggio non uno che vinca il plasma o il lettore mp3....ora sarei curioso di sapere che cosa comprende questo fantomatico viaggio.... intanto spedisco voglio vedere cosa mi mandano
occhio raga, è una bella fregatura a tutto tondo !!!!! Il meccanismo è questo: hai vinto il viaggio ma devi pagare l'hotel (che è convenzionato e a loro salatano fuori le spese del volo) Avete mai visto vacanze omaggio per una sola persona ???? Mai, le vincite serie sono sempre per 2 !!!! Ecco la seconda fregatura, ti costringono a prenotare una doppia per avere + sconto e così facendono vendono un secondo viaggio per intero. Calcolando che il 99% delle persone non accettano la vincita... La telefonata da 6,2 € la fanno tutti e la truffa è fatta !!!!! occhio !!!!!!
Spiegazione perfetta. Stessa cosa è successa alla mia fidanzata, anche lei doveva chiamare per sapere cosa aveva vinto, ecc.....
caro 330 xd.. mi sa che devi cambiare il titolo di questo post.. Vendesi viaggio di 7 giorni...... sola :wink: scherzo ovviamente
Bè, vedi qualche bischero c'è sempre al Mondo, e loro lo sanno!!!! Dai che si scherza, per 6 euro chissenefrega, nel frattempo loro se ne stanno intascando qualche decina di migliaia, ma che vuoi che sia!!!! Che bastardo che sono!!!!!
ragazzi mi sa tanto di cazzata questa cosa ..e menomale che l'ho scoperto qui con voi.. io ho comprato la rivista A.M. e grattando ho trovato HAI VINTO ..poi leggendo qui dove uno diceva di aver comprato AUTO e grattando la solita cartolina aveva vinto pure lui ..mi so ricordato da avere anch'io l'ultimo numero di AUTO ..cosi ho grattato la cartolina pure li e guardacaso ..HO VINTO ..al momento non ho chiamato nessun numero ..ma a questo punto ..non li chiamo proprio.. non mi va di farmi pelare 12 euro per sapere che ho vinto il solito viaggio
Questa cosa è molto simile a quelle che arrivano per email, nel quale ti dicono che hai vinto 15gg in un'hotel a tua scelta tra quelli aderenti, ecc.... Non so se avete notato, lì è gratis solo il pernottamento, ma poi devi pagare per forza almeno la mezza pensione, quindi l'albergatore ci rientra alla grande, pur mantenendo i prezzi di listino!!!
FIIIIGAAAAAAAAA, RAGA SIETE FANTASTICI: SONO MORTO!!!!! Comunque io mi inkakkierei CON LE RIVISTE: loro sanno la stronzata che stanno rifilando AI PROPRI LETTORI!!! Mandate mail di protesta dicendogli anche che quella dello scherzetto rifilato è stata la loro ultima rivista che comprerete...
ma infatti guarda io quasi quasi mi faccio rimborsare dall'autore di sto topic... io non le gratto mai ste menate perchè non ci credo...avevo la rivista da una settimana....poi leggo sto topic e mi viene il dubbio....gratto e leggo che ho vinto anche io...e il dubbio mi sale lo scrivo su sto topic e l'autore mi dice no è così....allora chiamo e guarda caso ho vinto il viaggio.... il mio scetticismo è sempre stato alto.....chiedo i danni qua...
Per la cronaca ho comprato "Auto" ed ho vinto anch'io, guarda caso... Ovviamente, me ne sono guardato bene dal chiamare... :wink: Ma che forum di sederi larghi
questa è una truffona ho vinto anch'io con una media di due vincite su due giornali comprati.... una volta ho chiamato da stronzone ma ora basta farmi inculare 6 euro questi andrebbero denunciati