Vendo varie x M3 e46 e non

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da =rke=imot3p, 13 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.487
    bmw 318 is coupè
    vabbè frequentiamo lo stesso luogo :)

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

furbi come le faine.. ](*,)

almeno evitassero di dirlo... :rolleyes:

ho segnalato il topic ai mod

3. picass

picass Kartista

214
    1
    26 Gennaio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e46
    Luca, sei molto bravo... prima rispondi agli annunci e mandi mp per comprarti le gomme... e poi dopo due mesi segnali il topic al moderatore... bravissimo, e se il venditore che ha messo l'annuncio ti avesse venduto le gomme invece di darle ad un altro lo avresti fatto lo stesso???
    Sei stato il primo a guardare gli affari tuoi... ma vuoi essere anche l'ultimo a non farteli.

Comunque per conoscenza dei moderatori e tua I pezzi sono di chi ha inserito il primo annuncio (iscritto regolarmente e quindi abilitato), li ha comprati in blocco e non voleva che si sapesse.Solo per motivi suoi, che non stò qui a raccontare.

Io sono solo un amico, ma è un delitto anche intervenire, aiutare nella vendita o scherzare nei post vendita dei tuoi amici??

4. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.487
    bmw 318 is coupè
    infatti casualmente tutti i pezzi li ho qui a casa mia... O_O cmq avevo detto a picas di rispondere lui perchè io non sono sempre al pc.... vorrà dire che gli darò il mio user name e gli dirò di rispondere attraverso il mio account xchè non posso stare 24 ore davanti al pc... così va bene?

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

NO. NON VA BENE.
    Qui vende chi ha i requisiti per farlo. PUNTO.
    E' questione di buon senso e stop. Se puoi vuoi vender le cose di altri, che allo stato attuale non hanno i requisiti per farlo, almeno abbi l'accortezza di farla bene LA FURBATA :confused: : metti in vendita, e poi tramite i pm, sbriga la questione.
    ALCUNE REGOLE, passate e presenti, non stanno bene neppure a me,...ma non si posso fare regole "ad personam".
    Non è impuntarsi verso un utente o un altro, ma è questione di buona convivenza e buonsenso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina