Causa passaggio da 120d a 130i vendo: -sottoparaurti anreriore anteriore hamann nuovo,ancora da verniciare,completo di bulloneria € 250 sped incl (prezzo nuovo 299+iva) -paraurti posteriore lumma a 4 uscite nouvo,ancora verniciare completo di tutto € 290 sped incl invece di € 390 -scarico lumma 4 uscite per 120d o 118d nuovo mai montato € 400 invece che 590 -Modulo aggiuntivo EP 120d o 118d(quello di M power),con mappature spinte gia caricate piu' tutto il necessario per riprogrammarlo € 320 invece che € 350+80 per il programmatore -modulo aggiuntivo 120d 0 118d con un'unica mappa e switch di potenza da 1 a 9 €130 invece che 200. Per qualsiasi info chiedetemi pure
STICAZZI! E' interessante, sono interessato al modulo..sono ancora li in bilico fra modulo e mappatura. Ti farò sapere.
nessun problema,se ti servono info chiedi pure.Anche io ero indeciso ma poi essendo in garanzia la macchina sono andato sul modulo
Guarda giovedi c'è il ritrovo a milano di possessori di serie1 pensavo di andarci su invito di M Power, mi faccio un'idea del funzionamento e rendimento poi ti faccio sapere.
azz..... va che bella gatta mi son preso....... dai l'8 ne parliamo un pò e poi deciderai, anche se posso dirti che io stesso pur ritenendo superiore la mappa ho preso questo modulo perchè va veramnte bene e in caso di casini, 2 minuti e tutto torna inviolato....... con la mappa anche se torni indietro lasci sxempre delle tracce....
LOL . Per il modulo hai ragione pero contattando digital tuning mi facevano un ottimo prezzo per le 3 BMW che portiamo. L'unico problema è che, essendo in garanzia, non vorrei ci fossero eventuali tracce in caso di controlli, con decadenza della stessa. Allora volevo accontentarmi del modulino, che tante soddisfazioni regala a M Power.
Ma guarda che sboroni sti Biemmevùisti Se vi volete unire alla plebaglia con la serie 3 c'è un topic nella sezione incontri, è intitolato "LUMBARD" ma accettiamo volentieri anche extracomunitari (dai che siete ad un tiro di schioppo e facciamo un bel mini-raduno)