Vendo [VA] n°1 cerchio 17" Style 161 8" ORIGINALE BMW - E90, E91, E92, E93 ecc...

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da DavideG, 11 Marzo 2009.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    *** 29.04.2009 - VENDUTO ***

Ciao a tutti,

Come da oggetto vendo n°1 cerchio da 17" Style 161 da 8", quindi quello anteriore, originale Bmw, nuovo.

Il cerchio è nuovo, mai utilizzato, neanche gommato, ripeto originale Bmw.

Volendo ho la possibilità di fargli montare uno pneumatico Bridgestone Runflat 225 finito (qualora vi servisse per ruota di scorta o utilizzi simili).

Il cerchio ce l'ha dato (dopo nostra richiesta) il concessionario Bmw dove mio padre ha acquistato nel 2005 la sua E91 Demo. Siccome aveva un cerchio anteriore rigato, ho preteso che me ne dessero uno nuovo, ma non l'ho mai montato visto che il danno su quello di serie era minimo.

Ora mio padre ha dato dentro la sua E91 (ha tradito l'elica passando ai 4 anelli :rolleyes:) e il cerchio mi è rimasto in garage a prendere polvere.

Se qualcuno è interessato mi contatti, ripeto che è 8" quindi quello anteriore.

Foto di repertorio per farvi vedere di quale disegno si tratta:

Prezzo: 100 €

Possibilità di ritiro a mano presso il mio domicilio (Tradate - provincia di Varese) o spedizione.

Contattatemi in MP se interessati, troveremo un accordo sicuramente per pagamento, consegna, prezzo, ecc ecc.

Un saluto a tutti,
    DavideG.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009

Condividi questa Pagina