Pegaso, se mi dai il tuo indirizzo Ti spedisco la foto degli specchietti, anche se completi elettrici siamo sui 170,00 Euro per modello M3 E46...
hai gli specchietti tipo M3 E46 per 320d E46 berlina elettrici e ripiegabili??Hai foto? Sono molto interessato
Teo, purtroppo sono a casa con la febbre e non riesco a far molto, appena torno in negozio contatto il distributore. PER TUTTI, gli specchietti sono elettrici ma non si chiudono... per 170,00 Euro mi sembra impossibile, oltre al fatto che non sono proprio riuscito a trovarli non originali bmw che si chiudano. comunque sto inviando le foto a PEGASO, naturalmente piu' ne ordino, piu' il distributore mi viene incontro e piu' riesco ad ammortizzare le spese di spedizione tutto a vostro beneficio! guardate un po' e decidete cosa fare......
Specchio 1 Questo è elettrico e viene 170 euro la coppia naturalmente grezzo da verniciare vero? Quanti si uniscono nell'ordine per far sbassare il prezzo? :question: Sempre se CiopIS si daccordo! Cerchiamo di fare una lista, in modo che CiopIS si possa rendere conto delle persone interessate e trattare sul prezzo.
Ciao a tutti sono un nuovo utente . CiopIS ho dato un' occhiata al catalogo FK... ci sono alcune cose ke mi interesserebbe sapere il prezzo: DTM Splitters Headlight Eye Browes Rear Spoilers Safetybelt Pads Tutti i pezzi ke t kiedo li ho trovati sul sito FK,e mi servirebbero x la E34 Se puoi fammi sapere qualcosa quando hai tempo. Thx
TUTTO ESATTO PEGASO! DATEMI UNA QUANTITA' INDICATIVA E VI DICO COSA RIESCO A TIRAR FUORI! Oggi li ho visti anche della RIEGER, 430 Euro di listino e fanno uno sconto da schifo.......