Ciao a Tutti, dopo molti giorni di preparativi e contatti (questi ultimi andranno avanti ancora per molto) abbiamo iniziato, io e il mio socio, questa nuova attivita' di AUTOACCESSORI (sito in Fonte Nuova provincia di Roma). Siamo riusciti ad avere diversi cataloghi di marchi italiani e stranieri con ampia scelta di prodotti su tutto il settore (kit estetici, interni, modifiche motoristiche ecc.). Naturalmente stiamo parlando di grandi marchi, quindi i prezzi sono adeguati al tipo di prodotto, ma per avviare questa nuova attivita' abbiamo deciso di EFFETTUARE GRANDI SCONTI in larga scala. Per qualsiasi esigenza contattatemi e Vi forniro' i prodotti disponibili con i relativi costi. Ciao Massimo
Grazie per gli auguri! La vendita riguarda tutti gli accessori e considerando che continuo a contattare distributori di diverse marche ditemi a cosa siete interessati e vi fornisco tutti i dati. E' impossibile per me farvi una lista poiche' sto contattando tutti di tutto per rispondere a qualsiasi esigenza. Tu Davide a cosa eri intereessato nello specifico?
per ora a dei led per le posizioni con relative resistenze (non ho modo di montare gli angel quindi ripiego su quello). adesso ragiono su cos'altro mi interessa...
Intendi luci di posizione a LED gia' fatti, o li vuoi fare artigianalmente? Domattina ti do, intanto, i prezzi delle luci di posizione a LED gia' pronte con le diverse colorazioni.....
già pronte, in modo da doverle solo installare e basta! anche se è domani l'altro vai tranquillo è un tot che le cerco posso aspettare anche un giorno in più
Vai massimo!!! In cu.. alla befana!! (Sempre meglio che alla balena!!!111 ) Fatti sentire per quell'altro progettino
Ciao Sonic, per quell'altro ci sto lavorando... ho trovato anche qualcosa di molto interessante! Davide, per il catalogo Racing Dynamics sono in attesa, appena mi arrivano ti faccio sapere... il problema e' che quando non ordini li devi tartassare per averli....
davide, finche' qualcuno paga va bene!!! Teo, stasera cerco il terzo stop e domattina ti dico Ryan, cosa intendi per catalizzatore COMPLETO?????
Re: VENDO TUTTO - GRANDI SCONTI!!! Ciao Massimo, per caso hai della vernice color argento per colorare la fanaleria posteriore? tipo questa http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1077162 , fammi sapere ciao