Vendo al miglior offerente, base d'asta 200 euro. Attivabile e disattivabile con pulsante dall'interno. Regalo inoltre filtro sportivo BMC. P.s. ho ordinato oggi il 330cd....
per maggiori info chiedete a gaeel....io l'ho preso da lui 1..mese fa circa...ma oggi, mentre stavo aspettando che mi ridessero lamia dopo il tagliando...girovagando per il conce e mi sono imbattuto in un 330cd...e...l'ho ordinato e cosi....il tuningbox non mi serve più!!!
allora...per tutto ciò che riguarda i dati ...andate qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1943 C'è tutta la spiegazione.....
mmmmmm interessante In quanto tempo lo riesci ad installare e con che grado di difficolta?? Consumi,velocita',quali sono le differenze che hai percepito a pelle? Il pulsante per l'esclusione dove lo fissi nell'abitacolo,e per dove lo fai passare? Ho bisogno di info Ciao
Ragazzi mettetevi via l'idea di aumentare la velocità del vostro mezzo tramite centraline o che.... li le cose sono altre.... bisogna cambiare rapportature del cambio.... mica basta uno "stupido" chip! BTW, il range di auemento di cv dovrebbe essere fra i 30 e i 40. Una prima versione troppo spinta della stessa cntralina a banco mi diede +51cv. Erano troppi. Compliemnti ad herstefan per la bimba in arrivo!
gaeel,nella car precedente ho aumentato la velocita' di una decina di km/h e non certo tracurando accelerazione e ripresa con la sostituzione dell'eprom,filtro aria, eliminazione del cat e dell'egr! e in tutte,sottolineo tutte,le prove di Auto riguardanti automobili preparate elettronicamente la velocita' aumenta e non di poco! e daiiiiiiii Ciao
La velocità massima può aumentare solamente cambiando la rapportatura del cambio o togliendo il limitatore(questo solo tramite rimappa, non con i moduli aggiuntivi)...
visto che è un modulo aggiuntivo, 30-40cv mi sembrano veramente troppi, una mappatura su un 320d dà circa 30cv, calcolate 25 come max... i cv non escono dal cilindro...
comunque il TB funziona ed egregiamente.....e i CV in più si sentono...non so di preciso quanti siano ma.....ci sono!!!! Gaeel lo ha venduto perchè ha venduto la macchia!!!!
Re: Vendo tuningbox per 320d E46 150CV hai un nuovo messaggio privato p.s. copmplimenti per il 330 cd
Mi e' arrivato Auto di Agosto,ci sono tre Golf V TDI,due rimappate e una con il modulo aggintivo e la velocita' max aumenta di circa 15 km/h con pneumatici da misure esagerate!!! Le velocita' sono state rilevate con apparecchiature elettroniche e non sono dati dichiarati........
Probabilmente le Golf non hanno il limitatore di giri in 5°... praticamente la velocità massima raggiungibile di serie è limitata dalla potenza del motore/attriti non da un limitatore ecc... avendo quella manciata di cavalli in più il motore ha la forza per salire di un po' di giri e ovviamente la velocità di conseguenza!