NUOVI, di velluto colore nero mai usati. Lato guida con rinforzo in gomma dove si appoggia il piede, lato passeggero e posteriore(tappeto unico che copre anche il tunnel). Non sono originali BMW e non hanno le viti di fissaggio come quelli originali. Li tenevo di scorta, ma alla fine non li ho mai messi... ho anche 2 tappetini posteriori singoli grigi con viti. 50 euro + SS
perche non vieni al raduno che ti scortico le modanature e le cornici cromate?????? hai capito cosa me serve???
70 euro tutti e due nuovi! tra l'altro dallo stesso venditore che mi ha venduto i fume che ho ora e quindi so che sono di qualità...
Re: Vendo tappetini E46 Li vendono a 45 Euro in conce Bmw... sono compresi in un catalogo dove ci sono diversi ricambi ad un prezzo più ragionevole... tipo frizione, dischi freno, etc... ed anche i tappetini.... Mi sa che è un pò tantino...
Re: Vendo tappetini E46 Ma se costano 100 e passa quando ordini l'auto... così è riportato sul configuratore BMW... Cmq non sapevo di questo catalogo... Ho guardato su espeedup il prezzo medio dei tappetini e per 50 euro ci sono solo quelli davanti... Hai qualche link per verificare il prezzo che dici te?
Su ebay... il faro singolo costerà 20-30 euro... massimo! Il mio mica te lo vendevo a di più! IMHO con 50 euro per entrambi te la cavavi... :wink:
ma non credo che nessuno li venda singoli su ebay..se no te lo avrei preso al volo...io sinceramente li ho sempre trovati a coppie..
Re: Vendo tappetini E46 basta che vai in conce Bmw e ti fai dare il catalogo con le offerte che offre la Rete Bmw Italia... c'è raffigurato tutto compreso di prezzi e figure!!! Pensa che mi è arrivato perfino a casa...! Un link non c'è l'ho...
Ok mi fido! :wink: Cambio il prezzo allora... 25€ + SS PS: ma che li vendono a fare su speedup i tappetini se in conce costano uguale??? Mah....
Ora ragioniamo..prezzo onesto!!! Avanti gente... tappetini nuovi di pacca a prezzo panicoooo!!! P.s. Sai quante cose vendono in giro che costano più dei ricambi originali!??! E il bello è che nessuno lo sà....