Come da oggetto, vendo questo sub che era montato sulla mia auto, allego qualche foto e i dati tecnici: 10” (250 mm) Subwoofer • Frequency range: 20 ÷ 250 Hz • RMS/Peak power: 2x150 / 2x300 W • Air-cooled Ø 50 mm double voice coil • Impedance: 2 x 4 Ohm http://www.impact-car-audio.com/3710dvc.html direi che le foto si commentano da sole.. credo sia impossibile distinguere la differenza con il nuovo!! utilizzato sulla mia auto dove c'era un unico amplificatore che alimentava tutto l'impianto, e al sub erano dedicati 2 canali a ponte, quindi ha sempre gestito molto ma molto meno della potenza per cui è costruito.. chiedo 150 euro
sono molto tentato....dopo che mi hanno fottuto il mio...ma mi sembra piccolino per il baule troppo chiuso della e46..mah...mi piacerebbe provarlo..
nell'e46 devi mettere almeno 250 watt di sub...se no non si sente niente... è troppo tappato ed è molto decentrato rispetto l'abitacolo... in una 2 volumi...suonerebbe da dio...già lo so.
niente di speciale..un hertz in cassa chiusa artigianale..però suonava da dio e nella mia e46 si sentiva pure troppo...non mi chiedere le specifiche..probabilmente sarà stato un 300 di diametro, vista la cassa..e se non erro sugli 800 watt..ma non vorrei sparare una cazzata..
beh niente di speciale....non direi...non male la hertz...io c'avevo i mediobassi anteriori hertz.... (scusate l'Ot)
niente di speciale nel senso che cè di meglio..cmq io ho (avevo) tutto hertz..mid e tweeter e mi trovo bene..peccato per la sorgente bmw che fa abbastanza cagare...me ne sono accorto quando ho montato il mio vecchio pioneer sulla punto della mia morosa con casse originali fiat..non cè paragone..
beh questo è da 250mm di diametro e 300 watt massimi... che non si sente niente, proprio non direi... la sua presenza la faceva eccome, nonostante fosse poco amplificato... se gli metti un amplificatore dedicato, che gli da tutta la potenza che può assorbire, te lo apre il baule sto sub no dai non esageriamo, comunque si sentiva eccome... gia con volumi medi, e ripeto, nonostante fosse amplificato poco
carlo fosse per me te lo farei anche provare ma non ho idea di come fare... non so, se ti fai un giro da ste parti con un ampli e te lo colleghi puoi anche farlo.. per me non è un problema... cmq ti assicuro che nella mia ero soddisfatto di come suonava...
beh..io l'ampli con l'uscita per il sub ce l'ho...basterebbe un secondo per provarlo..però è un po di strada e non ho mai tempo..vediamo dai..se proprio non riesci a venderlo e recupero due soldi in nero ti faccio un fischio
io te lo prenderei anche ma purtroppo è indispensabile provarlo prima..perche il baule della e46 è troppo chiuso e credo che 250w non bastino...