Vendo subwoofer Impact e amplificatore Zapco

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Luca318, 30 Ottobre 2006.

1. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Comodino alternativo, direi. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cool:

Grazie Luca, molto gentile.

P.S. Bellissima la foto della tua firma, paesaggio famigliare. Peccato che non sono venuto, vista la gran strada che avevo da fare...:redface::mrgreen::mrgreen:
    Per caso siete stati a mangiare a Casona,dopo Marano sul Panaro domenica? Io ero sul Cimone in Vespa...:redface::redface::redface: Al ritorno mi è sembrato di vedere nel parcheggio un mostro giallo come quello che si scorge in fondo alla foto della tua firma.:wink:

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    E questa te la aggiungo alla reputazione! :wink:

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    grazie :biggrin:

a mangiare siamo andati al Sayonara.. però non so dirti come si chiama la località precisa :redface:

di mostri gialli ce n'erano 2, la bellissima M3 E36 giallo dakar di Danny che è quella che si vede in fondo alla mia foto in firma e una Porsche GT3 che è quella di Rossocorsa... =P~

4. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ecco, la Porsche intendevo...=P~=P~=P~ Però, sarà arrivato da Napoli in mezz'ora..8-[8-[
    ESATTO, il risorante si chiama Sayonara, ed è in riva al fiume Panaro a Casona. Io sono sfrecciato:cool: in Vespa mentre eravate tutti raccolti attorno alla GT3, non so se mi avete notato:cool::cool::cool:#-o

Un grande saluto=D> , vado a fare la doccia8-[, e mi preparo psicologicamente per l'esame che è domattina alle 7:30!!:eek:#-o#-o

Ciao!

5. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Venduto!!8-[ Volevo dire, acquistato! :mrgreen:Mi è appena arrivato il subwoofer, suona che è una meraviglia!! =D> Però un po deboluccio per i bauli ermetici delle coupè...:-k
    Counque, gran bel suono e soddisfazione al 100%!! Grazie, mitico LUCA318!!:mrgreen:=D>

6. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

ti è gia arrivato??? :eek: :eek:
    che storia!

sn contento!!! sn contento che ti piaccia come suona e che sei soddisfatto..

per il baule ermetico... tappa tanto... potresti provare a far passare più suono tramite la cappelliera oppure se hai lo schienale abbattibile vai via con quello abbassato :biggrin:

pensa che a me dopo che hanno fatto l'impianto e hanno fatto le misurazioni, tra schienale abbassato o schienale su c'era una differenza di 7db...

7. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Infatti, il mio amico Lele di Specialcar mi diceva che poteva segare via la parte di lamiera che sta dietro al bracciolo posteriore...ma non voglio farlo!:evil:
    Io ho i buchi che vengono usati dal sub della Harman/Kardon (che io non ho) e quelli almeno in parte fanno passare i bassi...
    Però il tuo sub suona molto meglio anche in potenza, rispetto al Magnat da 300w e 32cm che avevo prima.. Sono soddisfatto alla grande!

Il corriere l'ho beccato quando sono arrivato a casa alla pausa pranzo, era lì che cercava il mio campanello. Mi ha detto che loro hanno il termine di 3 giorni per consegnare ma nessuno gli impedisce di farlo prima. Nella spedizione da un giorno, sono obbligati a rispettare tale tempistica.

Grazie ancora Luca, alla prossima! Ci si vede sul forum!:wbmw

8. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ottimo, sono contento che sei soddisfatto :mrgreen: :wink:

Condividi questa Pagina