Specchietti retrovisori nuovissimi per Bmw E46 M3 nuovi del tipo "EVO 3" dell'azienda Dectane, regolabili elettricamente e comprensivi di espansori riscaldabili, adatti per Bmw E46 berlina e touring con vetro aspheric blu. Gli specchi sono del tipo saldato NON RECLINABILI . Le istruzioni di installazione sono fornite all'interno dell'imballo. Sullo specchio è ancora istallato il velo protettivo originale di materia plastica. € 240,00 incluso spedizione assicurata UPS (verniciatura € 100,00 facoltativa a parte) eccoli qua!
non ho sbagliato, ho acquistato per conto di un mio amico questo tipo di specchietti e per farci abbassare il prezzo ne ho ordinati 2 paia, ora gli altri li rivendo..... tutto qua!
vanno bene anche sul coupe' devi solo cambiargli la staffa ti aggancio (quali sono quelli che non sei riuscito ad ottenere su ebay???)
Se erano reclinabili te li compravo subito,non e che li hai anche reclinabili cosi ci mettiamo subito d'accordo!!!!! \/ \/ \/ \/
la prossima settimana me ne dovrebbero arrivare alcuni sia con inclinazione manuale che elettronica tutti per Cabrio e Coupè Al momento ne ho solo un paio adatti per BMW E46 coupe' e cabrio dal 99 al 2004 con chiusura manuale, nuovissimi d'imballo ma sono in trattativa con una persona, se lnon lidovesse prendere ve li posto con tanto di foto e prezzo.....
se ti arrivassero elettrici con inclinazione manuale x la berlina stai tranquillo che te li compro subito \/ \/ \/
Fammi capire: li vuoi con la regolazione elettrica ma la chiusura manuale??? posso farne venire un paio....
SILVER TI RICORDI DI ME VERO? possibilmente se riesci a me servono per coupe con regolazione elettrica e anche con la chiusura elettrica!
Certo Davide, io li ho appena montati, oltre ad essere belli istallarli e' molto facile..... Dovrebbero arrivarmi la prox settimana