pc 600 postazione 1350 POSTAZIONE DI GUIDA postazione autocostruita con tubolari in acciaio cromati, giunture basso ingombro cromate e pannelli in legno color acero chiaro per un estetica davvero ottima, sedile sportivo regolabile in profondità ed inclinazione con pratico sistema basculante per il suo sollevamento e pulizia della zona sottostante. volande logitech driving force pro massimo 2 mesi modifica volante driving force pro della FREX.gp che comprende adattatore per nuovo volante e cambio a leve mecccaniche. volante sportivo rivestito in alcantara come nuovo SELM con isneriti i tasti per le funzioni ingame cambio sequenziale FREX.gp perfetto direttamente collegato nel volante DFP frexizzato pedaliera professionale Faster Pedals modello per DFP della cluster company pulsantiera autocostruita professionale dotata di modulo usb in aluminio lavorato e ricoperto di foglio in carbonio. numero totale dei tasti: 18 COMPUTER perfetto per questo utilizzo: Alimentatore Enermax Liberty 620, scheda madre DFI NF4ULTRA/G, Processore AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 1,35V, Raffreddamento Thermaltake Mini Typhoon, memoria RAM 2 moduli da 512 marca Vdata, 2moduli da 512 marca A-data, Hard disk Seagate barracuda sata2 16m 320 gb - Hard disk IBM 120 gb, Scheda grafica Sapphire x1950xt, Scheda audio CREATIVE Sound Blaster X-Fi, Cuffie Sennheiser, Impianto audio 2+1 logitech con sub tastiera senza fili logitech, mouse microsoft. Monitor Wide 16:9 ACER 17" CONTATTATEMI IN EMAIL ( aermax2003chiccciolonayahoo.it ) solo se veramente interessati e se interessati SOLO!!!! al pacchetto intero) video http://www.youtube.com/watch?v=p2nSmIPoCqw e foto
quanto vuoi solo per il volante e i pedali? AHuAHuaHAUhAUhauAhuAhAUhauahuahAUhauhauahuahuahauhauAHuAhAUhauhuAHuhAUhAuAHuahau SCHERZO EH!!!!!! scusate.. è FIGHISSIMO IL TUTTO!!!!!!! l'hai fatto tu??
ti ci stavo mandando sì, fatto tutto io :wink: , ovviamente l'assemblaggio, mentre la pulsantiera è uscita tutta dalle mie manine
se dovessi tornare a casa con un M3 mi prenderebbero a calci.....per una cosa del genere mi disconoscono!!!!! .......è una roba fighissima....io sono fermo ad un normale logitech momo..... una curiosità:la pedaliera ha anche la frizione (tipo quelle belle della frex o il nuovo logitech g25)?????? complimenti cmq per l'opera d'arte!!!
hehe no no guarda prendi la pedaliera g25 e buttala, quella della frex ed accartocciala, questa è il non plus ultra delle pedaliere, con 40 euro aggiungi la frizione :wink: il pedale del freno è qualcosa di fantastico. ne ho avuto tre di pro, ho provato anche la frex ma le cluster sono un altro pianeta . ha anche un kit con diverse molle per indurire o meno il freno in affondo.
:wink: aggiunto video, forza forza che attende un nuovo proprietario per farlo divertire da matti aggiungo e non detto sopra che do tutti i simulatori che ho acquistato nel pacchetto GTR, GTR2, GTL, Rfactor, Liveforspeed, NetkarPro
NO VABBE'! SPETTACOLO! Complimenti davvero, hai fatto un lavoro molto molto bello. Ora mi è venuto il trip di farmene uno uguale.
mandami un pm per ricordarmi, sono in ufficio con la febbre da tutto il giorno e non mi ricordo altrimenti , quando torno a casa ti scrivo
non ho al momento da spendere quei soldi...ma li avessi avuti l avrei presa senza dubbio è allucinanate...un sogno per un appassionato di simulatori....complimenti a te che l hai pensata e assemblata
:wink: grazie! computer venduto resta la postazione senza il pc quindi: Postazione autocostruita con tubolari in acciaio cromati, giunture basso ingombro cromate e pannelli in legno color acero chiaro sedile sportivo regolabile in profondità ed inclinazione con pratico sistema basculante per il suo sollevamento e pulizia della zona sottostante. Volande logitech driving force pro come nuovo Modifica volante driving force pro della FREX.gp che comprende adattatore per nuovo volante e cambio a leve mecccaniche. volante sportivo rivestito in alcantara come nuovo SELM con isneriti i tasti per le funzioni ingame Cambio sequenziale FREX.gp perfetto direttamente collegato nel volante DFP frexizzato Pedaliera professionale Faster Pedals modello per DFP della cluster company Pulsantiera autocostruita professionale dotata di modulo usb in aluminio lavorato e ricoperto di foglio in carbonio. numero totale dei tasti: 18 totale 1200 euro