Ciao a tutti!! come da titolo, vendo degli scarponi da sci nuovi anzi nuovissimi, dei Lange wc 130 da competizione. Li ho messi solo per provarli, dato che mi son stati regalati, sono ancora nella scatola e nelle plastiche. Prezzo di listino 437,00 euro, li vendo a 60 euro, numero 41-40,5. Perfetti per sciatori esperti che vogliono uno scarpone reattivo e serio, ma anche confortevole grazie al liner Lange da gara. Inoltre vendo anche un paio di Head Edge st, numero 42, davvero belli e praticamente nuovi anche questi. Li ho presi a Gennaio dell'anno scorso e hanno fatto al massimo 10 discese, in quanto son passato a scarponi più tecnici. Flex medio soft, sono scarponi allround da tenere tutto il giorno comodissimi. Prezzo di listino 189,00 euro, li vendo a 50,00 euro. Contattatemi se interessati, non son comprese le spese di spedizione, il prezzo di entrambi gli scarponi è davvero già tirato per il loro valore e stato! Se siete vicino a Milano, disponibili a qualsiasi prova. :wink: Tiziano 335-1603630
le foto si stanno caricando in alta qualità, le posto tra poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">