Vendo scarico in acciaio per M3E46

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da missile3, 11 Luglio 2006.

1. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Per bmw M3E46 vendo silenziatore di scarico in acciaio.

NON E' OMOLOGATO ma avendolo comprato all'estero sono riuscito ad avere anche il foglio di omologazione Europea, in maniera che se si viene fermati lo si esibisce e si va a casa tranquilli.

Tale foglio è stato fatto da me vidimare alla motorizzazione civile italiana.

Lo scarico ha percorso circa 5000 km, è perfetto, e ha le uscite da 80 mm circa. Suona da basso con un rombo cupo e agli alti non è eccessivo e non invade l'abitacolo.

Lo vendo SOLAMENTE perchè sto iniziando a vendere gli accessori aggiuntivi da me installati (splitters carbonio csl, assetto HR, palpebre fari, cerchi 19" EVOII + relative gomme michelin sportcupII) nella macchina che metterò in vendita al ritorno dalle ferie, in quanto mi arriva l'auto aziendale e la mia NON riesco ad usarla (Con la mia M ho fatto 1750 km dall'inizio dell'anno!) #-o :-k

REGALO filtro aria a pannello K&N praticamente nuovo compreso nel prezzo. :-s

Per chi fosse REALMENTE interessato, contatti in mp. :rolleyes:

A breve pubblico foto fatta con digitale decente (la mia è una cosa da comica!) #-o [-X

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ecco le foto..

Condividi questa Pagina