come da titolo... pontiac trans am (versione sportiva del firebird) anno 1980 versione t top cioè con i 2 tettucci asportabili sopra... rifatta completamente di carrozzeria: verniciata di viola tutti i freni nuovi gomme seminuove misura 245 all'anteriore e 275 al posteriore (omologate a libretto) cerchi cromati sospensioni posteriori regolabili in altezza interni rifatti in pelle nera motore 5000cc (301) da circa 200cv ma con una coppia di un camion! (originalmente questo motore era il 301 turbo fatto per le gare indy, però la turbina è stata tolta perchè poteva dar problemi a lungo andare) cambio automatico vetri elettrici chiusura centralizzata antifurto gt auto allarm impianto audio con sorgente alpine 4 posti aveva il clima ma è stato tolto per dare estetica al motore faccio il meccanico e posso assicurare che è perfetta... questi motori americani sono infiniti, basta cambiare l'olio e non rimarrete mai fermi! cmq un mese fà ho cambiato olio motore filtro olio, olio cambio e olio differenziale! io quest'auto la uso tutti i giorni e posso assicurare che di km ne farà ancora sicuramente 500000 cosa molto importante per un auto d'epoca... già targata italiana e già iscritta asi!!! pago attualmente 39 euro di bollo e 115 euro di assicurazione (e sono neopatentato ancora!!!)!!!!!! tenete conto che acquista valore con il tempo! passaggio di proprietà circa 250 euro!!!!! prezzo 15500 trattabili