vendo/ scambio pontiac trans am ex turbo 1980... 5000cc asi con serie 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo/ scambio pontiac trans am ex turbo 1980... 5000cc asi con serie 3

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da mav86, 31 Luglio 2007.

1. mav86

mav86 Aspirante Pilota

36
    0
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    pontiac firebird 5000cc
    come da titolo... pontiac trans am (versione sportiva del firebird)
    anno 1980 versione t top cioè con i 2 tettucci asportabili sopra...
    rifatta completamente di carrozzeria: verniciata di viola
    tutti i freni nuovi
    gomme seminuove misura 245 all'anteriore e 275 al posteriore (omologate a libretto)
    cerchi cromati
    sospensioni posteriori regolabili in altezza
    interni rifatti in pelle nera
    motore 5000cc (301) da circa 200cv ma con una coppia di un camion! (originalmente questo motore era il 301 turbo fatto per le gare indy, però la turbina è stata tolta perchè poteva dar problemi a lungo andare)
    cambio automatico
    vetri elettrici
    chiusura centralizzata
    antifurto gt auto allarm
    impianto audio con sorgente alpine
    4 posti
    aveva il clima ma è stato tolto per dare estetica al motore
    faccio il meccanico e posso assicurare che è perfetta... questi motori americani sono infiniti, basta cambiare l'olio e non rimarrete mai fermi!
    cmq un mese fà ho cambiato olio motore filtro olio, olio cambio e olio differenziale!

io quest'auto la uso tutti i giorni e posso assicurare che di km ne farà ancora sicuramente 500000

cosa molto importante per un auto d'epoca... già targata italiana e già iscritta asi!!!
    pago attualmente 39 euro di bollo e 115 euro di assicurazione (e sono neopatentato ancora!!!)!!!!!!

tenete conto che acquista valore con il tempo!

passaggio di proprietà circa 250 euro!!!!!

prezzo 15500 trattabili

Condividi questa Pagina