***Vendo Rx-8 navi+tetto 25500 compreso bollo e pass.*** | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

***Vendo Rx-8 navi+tetto 25500 compreso bollo e pass.***

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da giack, 30 Gennaio 2006.

1. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    :)
    Ciao a tutti ragazzi...
    sono Giack e il vs sito mi è stato segnalato da Robby77 ke ha messo in vendita la sua 8 anke qui...
    Le esigenze della vendita nascono per via di un passaggio obbligato a makkina diesel...son costretto a macinare + km già da adesso..
    e al + presto vorrei dar via la 8 finkè ha un kmtraggio appetibile.... Concessionario o Privato ke ssia...!!
    :arrow: Questo Spiega il prezzo attuale (sotto-sotto qutazione) ke nn nasce adesso...ma è stato svariate volte aggiornato e "sofferto" su molti forum (altea, 307, elaborare...ecc...)...compreso quello nativo della rx8tribe!!

Di seguito quindi i dati della car:

Rx-8 velocity RED con NAVI+TETTO
    immatricolazione Ottobre 2003 - km 33.000 - 2 tagliandi -

PREZZO: 25.500 euro
    :arrow: COMPRESO Bollo appena pagato (438 euro)
    :arrow: COMPRESO passaggio proprietà (980 euro)

inoltre:
    :arrow: Compresi 700 euro circa di optional aftermarket (cambio luminoso, strakes laterali...ecc.)
    :arrow: Compresi 4kg di olio originale Mazda (valore 40 euro)

se vi fate i conti sugli optionals il sottokmetraggio (32000 km) in 2 anni (ancora resisto!!) e sottraete bollo (438€ circa di bollo) e passaggio (980€) :
    ""incasso a malapena 24000 euro nette...!!""
    Non mi stankeò mai di ripeterlo:
    La car è Veramente Perfetta...trattata con cura Maniacale (=Amore)....e con ancora 3 anni di garanzia ufficiale della casa.Potete kiedermi qualsiasi prova/controllo/scanning/operazione kirurgica...ki là vista si è sTRAsprecato in complimenti :redface:

ki volesse info sulla car può farmi tutte le domande ke vuole...ci mankerebbe!! :wink:
    qui i link della tribe con foto:
    http://www.rx8tribe.com/showthread.php?t=1313&page=2&pp=15
    http://www.rx8tribe.com/showthread.php?t=572&highlight=fuel+door

GRAZIE a TUTTIIII x l'attenzione!!!!!!!
    :multi:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    quanti cavalli ha?

3. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao dragone
    i puledri sono 231 :wink: ...!!

la cilindrata "causa" :wink: wankel è 1300cc e si paga l'assicurazione di conseguenza..e cioè per 15cvf!!
    =D>

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    azz...non lo sapevo :redface: mi piace molto come macchina..

5. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    GRAZIE per il complimento ke girerò subito alla mia rx8ttina... :redface: !!

l'auto in questione è sottoquotazione per la necessità ke ho di macinare + km...e di conseguenza di un auto diesel ...l'urgenza è tanta!!

tnx a tutti!!
    O:)

6. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    ciao, e complimenti per l'auto!

ma vi siete messi daccordo con rob! :lol:

7. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    :eek: ...
    :biggrin:

ciao motorsport...
    nella rx8tribe...vi sono 3 (meno rob siam in 2) persone ke stanno cercando di vendere la 8...
    ognuno per motivi suoi personali...
    io e rob abbiam legato di + (e mi stà passando qualke contatto)...perkè il motivo della vendita è lo stesso...
    + km, + km, + km...ed è impossibile fare percorrenze da diesel con la rx!!
    la comprai quando con la mia ex 206cc macinavo poko + di 12.000 km l'anno...BEI TEMPI...!!

sono un gfx pubblicitario ed oltre al mio lavoro da "impiegato"..sono anke un freelance (e inoltre realizzo javagames)...mi sposto parecchio...e sono fidanzato pure fuori paese!!

la decisione della vendita nasce a settembre...e diciamo ke ho amici =D> un pò in tutti i forum dove ho pubblicato l'annuncio...
    -->sono consapevole ke nn è una vendita facile...e infatti contemporaneamente stò cercando di permutarla presso qualke conce..ke però
    -1) nn mi fà neanke un milligrammo di sconto sul nuovo ](*,)
    -2) nn riescono ad apprezzare la makkina perkè nn ne capiscono una mazza...e mi devo sentir dire cose allucinanti :eek: :evil: (come ad es. ke è una toyota #-o senza nulla togliere alle toyota)
    -3) devo aggiungere una bella cifretta in +++ per passare al nuovo..dato ke da eurotax la mia 8 è quotata 24.000 per permuta al conce (la stessa cifra ke andrei a guadagnare da privato) :-k !!

purtroppo la fregatura stà nel passaggio...e per evitare grosse sorprese (già avute con qualke interessato (ke poi tanto interessato nn era) poke settimane fà)...ho compreso il tutto su un prezzo cmq sottoquotazione..perkè a privato la vendita si aggira sui: 25800, naturalmente escluse spese..ed esclusa versione full optional come la mia!!

sarei felice di darvi qualsiasi info vogliate kiedermi...e se ci fosse qualkuno seriamente interessato potremmo parlarne pure tramite pm/email/telefono...se devo allentare la cinta...in qualke modo preferisco farlo con criterio evitando di sparare a caso...pubblicamente
    TNX!!

ma credetemi...la car è VERMANTE perfetta di carrozzeria (sempre lavaggio a mano)...
    -motore: manutenzione ordinaria dal conce...e straordinaria come il rabocco d'olio Originale MAZDA fatta dal sottoscritto...
    --interni: nn ho mai provato l'ebrezza del mio sederino sulla pelle del sedile perkè c'è un cuscinetto a separare i due :lol: ...risultato la seduta è perfetta come tutto il resto...p.s. i posti dietro occupati 3 volte solamente...;) !!

ahhh..ma allora se avere letto fin qui siete interessati \:D/
    :mrgreen:

se la vendo?...bhe...penso di esser orientato sul piccolo come la nuova yaris diesel...anke se mi alletta molto la nuova honda civic cdti (22 km/l dikiarati di media..spettacolo)!!

=D> a voi per l'attenzione!!

8. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ma di dove sei?
    Nel nord d'italia ci sono alcuni giornali dedicati agli annunci di vendo/compro... sicuramente ci sono anche in altre zone, ma personalmente non li conosco...
    L'hai già pubblicata sui vari siti?

9. goblin

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Un'altra cosa... non si può gasare il wankel? :-k :question:

10. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao goblin...sono siciliano...
    già annuncio pubblicato su molti siti...e giornali...e diverse telefonate ricevute solo x info :-k ...
    ho l'annuncio pure su 10 forum circa...ma come Rob la vendita nn è affatto facile da realizzare...perkè molti nn apprezzano e nn conoscono bene l'unicità di quest'auto...e in alcuni casi hanno + di qualke pregiudizio!! #-o

no..purtroppo nn è un'operazione possibile...nella rx8tribe abbiamo uno sponsor d'eccezzione...astra racing...e loro stavano mettendo a punto qualkosa del genere...del progetto però nn sè saputo + nulla...
    stesso discorso per la landi ke mi ha dato risposta negativa!!

la questione però è + delicata di quanto possa sembrare...perkè si vanno a perdere gli anni residui di garanzia...ke nel mio caso sono ancora 3 ufficiali...inoltre l'auto si deprezzerebbe ulteriormente...e nn voglio riskiare pure "incidenti" con un impianto a gas sperimentale ke nessuno in giro ha montato!! :sad:

11. goblin

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ho capito... niente gas allora! :rolleyes:

Per la vendita... tanti auguri!
    Io avevo in vendita per 2 mesi il mio 330d berlina (auto molto più vendibile di una RX8)...l'annuncio sui vari forum è stata una presa in giro, solo tempo perso... sui vari siti online un po' meglio, ma niente di che... quello che mi ha portato tanti contatti sono stati gli annunci su giornali locali... ma alla fine non sono riuscito a vendere nemmeno lì (tra l'altro mi hanno contattato solo ROM, Albanesi, Marocchini, Rumeni & co...)
    Chiedevo 12000 ma per tutti era troppo... alla fine ho dato l'auto alla conce per 11500 e dopo nemeno 2 settimane l'hanno venduta a 16000 :evil: :evil: :evil:

Quello che ti posso consigliare è che se momentaneamente puoi fare a meno dell'auto di lasciarla in conto vendita ad un salone... digli che te vuoi ricevere 24000 euro netti (o quello che ti pare) poi lui farà il prezzo al cliente comrpesivo del suo guadagno. Forse così riesci con più facilità a venderla... da privato a privato ormai è molto difficile... soprattuto perchè molti vogliono un finanziamento che il venditore può fare(guadagnandoci anche su quello)...

12. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie goblin...sia per gli auguri ke per il prezioso consiglio!!
    la questione del contovendita e di lasciar l'auto in un conce è un'idea ke avevo preso in considerazione tempo fà...
    ci sono alcune cose ke nn mi hanno convinto però:
    -alcuni tengono l'auto fuori sotto l'acqua e il vento #-o
    -la tengono aperta...e sicuramente ospiterebbe molti cuoriosi e molta gente maldestra...ke se nn stà attenta mi rovina l'abitacolo (cosa a cui tengo come il resto dell'auto :biggrin: )
    -la farebbero provare solo a gente interessata...ma sai..nn ci vuole molto per fingere d'esser interessati...e la questione è ke la rx ha bisogno di alcuni accorgimenti (a freddo) ke ogni appassionato di rx8 sà!!

insomma..puoi dirmi ke sono un fissato :biggrin: ...nn mi offendo...però se nn sono presente io alla prova...son capace di sentirmi "male"!! ](*,)
    anke perkè amo questa makkina...sò come lò tenuta...e nn mi và ke dopo un mese di deposito...mi torni indietro con qualkosa fuori posto...
    -->fosse stata un utilitaria magari si...e ki come voi konosce cosa sia la passione per un'auto...mi capirà!! :wink:

p.s. quoto la difficoltà della vendita privato/privato...purtroppo :confused:

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    capiamo perfettamente...

in bocca al lupo per la vendita :wink:

14. goblin

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Purtroppo hai ragione... dovresti avere un amico/conoscente che ti tiene l'auto in salone e te la tratta a dovere...

In bocca al lupo! :wink:

15. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie ragazzi per l'inbocca al lupone...ehm crepi!! :biggrin:

ahhh altro fatto nn trascurabile lasciando l'auto incontovendita dal conce è ke: resterei a piedi #-o !!
    perkè l'auto del sottoscritto nasce per essere "figlia unica" :cool: ...e tutte le attenzioni se le becca lei!!

:squarewink:

16. Robby77

Robby77 Aspirante Pilota

36
    1
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    18
    BMW 316 & KITT
    Ciao Giack!!!!
    Ti seguo ovunque vai...
    Io devo essere sincero sono stato fortunato ma ho colto al volo l'occasione di un "appassionato" che voleva prorpio questa auto e che sono riuscito a contattare prorpio tramite l'rx8tribe...
    Per il resto è solo questione di occasioni... e di c..o [-X

Robby

17. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao SuperRobbbbb =D> e tnx per l'UuuuP!! :mrgreen:
    parole sante le tue...
    ad es. ieri m'hanno kiamato dal conce mazda dove ho preso l'auto (hannio un mio volantino)...e avevano seduta di fronte...proprio lì...una persona interessata alla mia auto...ke PERO' ](*,) ..ha bisogno l'emissione di fattura con iva.... :2gunfire: ...e...in poke parole....conclusioni
    ZERO!!:confused:

ahhh ne approfitto per postare qualke "piccola fotina" :mrgreen:

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

queste le condizioni dell'auto :rainbowafro:
    un salutone a tutti!! :wink:

18. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti...
    mi rifaccio vivo nel frattempo ke aspetto una risp.!!

mi serve un'auto piccola/media E DIESEL...
    per cui valuto permute SENSATE...quotazione eurotax-4r
    fra le seguenti auto ke suscitano in me un pò di interesse!!
    yaris (1.3 o diesel)
    -mini (diesel)
    -citroen c4 (diesel)
    -nissan micra, nuovo modello (diesel)
    -renault modus (arridaglie :)...diesel)
    -peugeot 1007 (hum..ke dite diesel?)
    -seat nuova leon (1.9 tdi 105cv)!!
    ...ecc...

come vedete makkine abbastanza attuali...con buone percorrenze km/l...e costi di gestione accettabilissimi!!
    Rikiedo massima serietà e auto in buone condizioni...poikè offro assolutamente le medesime cose!!
    un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

tnx for your attenzione :D

19. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ..ciao a tutti raga...

upss :biggrin:

la vendita è sempre urgente...
    e mi ritrovo ad aggiornare l'annuncio un pò ovunque...

tolgo 1000 euro dall'ultimo prezzo...
    spero ke si faccia vivo qualke appassionato!!

:) ciao a tutti!!

20. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Ciao giak, ma di dove sei?ho capito che sei siciliano come me, ma non di che città.
    Io ho un amico qui di Ct che vende auto, non è necessario che tu la tenga in salone, ma tu che sia disponibile a perder un pò di tempo, quando magari c'è qualcuno che la vuole vedere. Io se vuoi posso chiedergli se è disposto a venderla.ovviamente prima vi incontrerete e vi metterete daccordo economicamente.
    Tra l'altro se ti interessa è anche dentro alla Bmw, e potrebbe proporti una permuta molto vantaggiosa con un elica!
    fammi sapere!

Condividi questa Pagina