Ragazzi,posso reperire praticamente l'80% dei componenti a prezzi molto inferiori al prezzo reale (alcuni nuovi,alcuni seminuovi).. non sto' a farvi una lista dettagliata perche' ci vorrebbe troppo tempo.. vi faccio alcuni esempi delle : -Interno completo Mini in pelle grigia (sedili compresi),nuovo. -Sedili Z3 pelle -Modanature individual serie 3 in pelle -Capote completa nera (no telaio) serie 3 e46 -Xenon Mini completi -Bi-xenon per rest. e pre. -Xenon completi pre. -Dischi freno M3,alcuni nuovi, alcuni sostitutiti in garanzia (quindi basta una rettificata) -Navi-lettori-moduli Tv -Radiatori-Debimetri-Cerchi Per qualsiasi altra richiesta scrivetemi in PM, se il pezzo c'e' entro 2-3 giorni vi do' la conferma e il relativo prezzo
quanto vuoi e quanto tempo ci vuole per avere un kit tv completo di modulo e cavi e antenne per una bmw touring 530 e39?. grazie
ho inoltrato la lista con le richieste.. purtroppo saro' via per tutta la settimana prossima e non potro' darvi una risposta prima del mio ritorno.. per maggio dovrei aver disponibili anche articoli per serie 1 e nuova 5..
Per caso a maggio potrai disporre anche del bodykit (in particolare paraurti ant e post) per bmw e60? se si, sarei interessato al prezzo ^^ Saluti
Please !! per le richieste scrivetemi in PM (e' piu' facile per tutti e non riempiamo questo 3d di pagine inutili )
Informazioni modulo tv analogico-digitale + sistema Dvd Advanced Ciao ..... Prezzo e diponibilità please....... Grazie mille....:wink:
Aggiorno.. dunque nelle ultime 2 settimane sono riuscito a svendere un esagerazione di pezzi, alcuni qua' alcuni da altre parti.. ma fortunatamente per voi qualcosa mi e' rimasto e sopratutto qualcosa mi rientrera' a breve (prima di giugno) Vorrei precisare che per il momento NON HO NULLA per le serie 1/X3/3/5 (serie nuove), o meglio HO qualcosa, ma niente componentistica interna/accessori gia' difficili da recuperare in conce.. quello che ho si limita' a turbine/debimetri e qualche radiatore, quindi a meno che non siate interessati a questi particolari non perdete tempo a contattarmi (al momento che queste cose saranno disponibili vi avvertiro' io) per il momento e' tutto..
BOX SVUOTATO COMPLETAMENTE !!! (qualcosa e' rimasto ma lo mettero' come annuncio singolo) Grazie raga per l'aiuto... Chiudete pure
Dischi freni Ciao ho letto che vendi dischi x bmw e46. Volevo sapere se avevi qualcosa x una bmw e46 prerestyling. Magari se sono baffati meglio =) gRazie mille e scusa del disturbo
Cerco Ricambio PRESSOSTATO SERIE 3 E36 DAL 95 AL 98 SE HAI QUALCOSA TI DO IL CODICE A 11 CIFRE.e' QUELLO POSIZIONATO SUL CONTENITORE DEL LIQUIDO DEL CLIMA,NEL VANO MOTORE. GRAZIE FAMMI SAPERE.