Vendo Ps3 completa!

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Nebbia, 2 Giugno 2011.

1. Nebbia

Nebbia Collaudatore

391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    ciao ragazzi, Vendo come da titolo Ps3 acquistata natale 2009.. ed usata poco meno di un anno.. prima della fine dell'anno 2010 l'ho messa via per inutilizzo!
    L'ho tirata fuori qualche giorno fa e funziona perfetamente!..
    E' il modello da 160GB ed è esente dalle prime uscite difettose di ventola!

Compreso nel prezzo cedo sia i 2 giochi che ho vale a dire Fifa11 e Mondiale Sid Africa 2010 ( nonostante la clamorosa figura di EMMENTAL che abbiamo fatto ) :wink:
    Do anche i 2 Joistik! Uno dei due ha il tasto R2 con la molla rotta.. quindi quando viene premuto il tasto non risale, ma nonostante questo funziona perfettamente nel senso che la funziona del gioco non rimane ATTIVA ( es. in fifa11 che rappresenta la velocità il giocatore non continua a correre ) quindi anche se non risale del tutto è completamente funzionante anche se un pò scomodo da usare :wink:

ecco qui le foto! se volete altre delucidazioni in Merito chiedetemi Pure ! :wink:

Ecco qui.. Vendo il tutto a 250 Euro ragazzi.. Vero Affare.. Vedete voi!
    piuttosto che fargli prendere Polvere... :wink:

PS: Inoltre ragazzi Vendo anche dei Dvd Portatili con schermo a 360° Con attacco Antenna, riproduzione dvd,dvix e gli altri formati più famosi ha anche gli attacchi per poterci collegare varie Console come Ps3, Xbox ecc.. ecc.. Inoltre possiede l'attacco USB e taglio per Memori Card!
    Compreso ha anche l'attacco per la macchina, quindi è utilizzabile anche nelle vostre Bimbe :wink:

Ecco qualche foto:

Il prezzo è di 75 Euro.. Considerando le molte funzione :wink:

Un saluto
    Simooo e la mia Biemme :D:D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2011

Condividi questa Pagina