Vendo il portachiavi come in foto comprensivo di scatola originale. Ottime condizioni, sempre usato attaccato ad una chiave singola(quindi niente segni di altre chiavi). Presenta solo un micrograffio sull'anello, ma niente di molto visibile. Se siete interessati posso fare delle foto reali. 15€ + SS
Mink che successone! Il primo che mi ha contattato in PM è Andy alle 10:48, quindi per ora do la precedenza a lui. Sempre in PM poi c'è Verdena alle 11:13. Magari scrivete un post qua prima di contattarmi in PM. Per ora la coda è: Andy Verdena Aieie_Brazzo
Ah, per tutti... non ho la postepay... quindi accetto bonifico, vaglia e paypal(con commissioni a carico vostro)! :wink: Spedizione con posta raccomandata o qualsiasi altro modo che volete, basta che sia tracciato.
non ha spese di gestione, è come una visa ci tieni pochi soldi sopra, così la puoi dare a cani e porci, e anche se ci sono truffaldini, al max ti fregano poca roba NON HA COMMISSIONI SUI PAGAMENTI!
Nemmeno le mie carte... Ho già una VISA e una AMEX Una carta di credito con pochi soldi sopra per me è inutile... soprattutto perchè devo anche ricaricarla. Poi il numero di carta non si da a tutti.. Per le carte di credito normali ci sono le assicurazione apposta. La postepay(come tutte le ricaricabili credo) non ha questo tipo di assicurazione. Nessuna carta di credito ha commissioni sui pagamenti...
L'unica cosa che differisce dalle altre è che è molto comoda per chi ti deve pagare!!! Ma tu giustamente puoi dire....cazzo me ne frega!!! Io personalmente la preferisco perchè è piu' veloce di un vaglia o di un bonifico...
Personalmente cerco di non pagare mai nessuno su una postepay(generalmente su ebay) perchè non è riconosciuta come metodo di pagamento, quindi in caso di truffa si rimane fregati... Preferisco paypal o bonifico bancario per pagare qualcosa perchè da più sicurezza contro le frodi e cosa più importante mi basta un PC e una connessione ad internet... andare in posta è una gran seccatura per me...
ho visto su molti forum usa che hanno una sezione x i gruppi di acquisto; tanto vedo che + o - le cose ricercate son sempre le stesse sarebbe bello fare una sezione apposita!