Vendo pomello del cambio nuovo: è esattamente come nella foto, l’ho solo appoggiato al posto del mio per fare le foto per far vedere come sta. È grigio satinato con una fascetta cromata. Se si preme il tasto superiore i 6 led si illuminano di rosso, devo dire che si addice perfettamente all’interno delle nostre bmw. Premendo il tasto una volta i 6 led si illuminano ad intermittenza uno per volta tipo kitt (knight raider, il telefilm), se si preme due volte lampeggiano, se si preme 3 volte rimangono accesi fissi (la modalità secondo me più bella). Un ulteriore pressione e si spegne. È già comprensivo di batterie interne a lunga durata, dato il basso assorbimento di energia dei led durano molto. È adatto per tutte le versioni sia E36 che E46 che Z3, Z4 ecc... Il montaggio è velocissimo, ci vogliono si e no 5 minuti. È comunque comprensivo di istruzioni per il montaggio e kit per il montaggio (brugola e tre microviti). Ah, lo stemmino ///M l’ho messo io (è quello che si preme per far accendere i led) visto che si parla di Bmw, volendo si può togliere e rimane cromato. Vendo a Euro 19,90 (più spese di spedizione 8/10 euro) Se siete interessati o avete qualche domanda mandatemi un MP. Per il pagamento accetto sia bonifico bancario che vaglia postale. Ciao-Ciao, Davide. acceso spento
non ho idea di come sia il pomello dell'automatica...se nn ha bottoni o simili magari va bene comunque....se puoi/vuoi posta una foto del tuo cambio!
Scusa me guarda che l`automatico ha il tasto della frizione nella parte dietro(quella che non vedi in foto).... Ciao!