Come da oggetto, in pelle nera con cuciture, pomello per cambio a 5 marce, sono quelli di serie di un 33D. Il pomello è in ottime condizioni, l'impugnatura leva freno a mano in condizioni pari al nuovo. Direi che 40 euro + spedizione dovrebbero andare bene (quelli con cui li ho sostituiti, versione chrome matte, mi sono venuti 120 euri). Fatevi sotto ...
per me vanno bene e quindi intendo comprarli sa mi contatti in posta elettronica ci scombiamo i numeri di telefono e mi spieghi come ti devo mandare i soldi. la mia e-mail barracuda.f@libero.it P.S. mi assicuri che la filettatura del pomello del cambio sia integra??
Il pomello del cambio, se ricordo bene, non ha una filettatura ma una coppia di dentini che bloccano su una scanalatura dell'asta. Infatti per toglierlo/metterlo va tirato/spinto e non avvitato/svitato. Cmq ti garantisco che è in ordine, l'ho tolto e rimesso io un paio di volte per provare e non ha mai dato problemi, l'unica cosa nel toglierlo è stare attenti a non darsi un gancio a due mani alla mandibola . Ti mando una posta in privato con i riferimenti, ciao.