Vendo dei pezzi per il faro allo xenon comprendente di lampadina Philips, centralina con attuatore, motorino assetto fari e modulo lenticolare lato guidatore, i pezzi elettonici funzionano perfettamente li ho provati di persona, ecco la foto dei pezzi Vendo tutto a 80 euro + spese di spedizione
pensavo di metterlo nel mio faro, ma manca l'alloggio dell'inverter all'interno del mio faro , devo per forza prenderne uno completo di plastica, poi ho notato che ha anche un elettrocalamita che pilota un diaframma di ferro lo fà abbassare o meno penso che questo sia un prodotto bi-xenon.boh, comunque a me interessava solo per l'anabbaglainte, ma non riesco a trovare posto per l'inverter
Ciao è solo per il faro lato guidatore, è composto da tutti i pezzi per un faro allo xeno, non è compresa la carcassa di plastica esterna è solo tutto quello che vedi in foto, potrebbero servire anche per pezzi di ricambio, il tutto è funzionante, vendo a 80 euro + spedizione fammi sapere ciao
Ciao, mi spiace ma al mio amico gli servono tutti e due i fari, li cerca sia i lenticolari che gli xenon. Mi spiace ancora, spero che tu riesca a venderli
Ok, no problem , penso che me li terrò come pezzi di ricambio per gli xenon che monterò, almeno recupero morotino, lampadina che da sola comprandola come ricambio costa circa 80 euro e centralina con ballast, ciao