Audi TT 1800Turbo da 180cv, in ottimo stato, grigio perla, interno sportivo avvolgente con sedili in pelle nera, laterali in pelle + tutta la moquette interna perfetta, entrambi i sedili riscaldabili elettricamente a 6 velocità, vetri e specchietti elettrici, chisura centralizzata, antifurto a telecomando + immobilizer, antifurto volumetrico disinseribile, fendinebbia, 3° stop, etc.. etc.. etc... 4 GOMME NUOVE AVS SPORT presa dal Concessionario a fine giugno 2005 con 92.000 km a 16.000 € e ora ne ha 94.000 (ci ho fato poki km perchè l'ho tenuta circa 3 mesi e mi sono operato!) quindi per il prezzo chiedo sui 14.000 euro perchè: ha il BOLLO PAGATO a luglio! AUTO IN GARANZIA Tagliandata Audi.. la TT è del dicembre 99 (la più spinta delle 180) con alettoncino e ESP/ASR disinseribile. Non sono disperato! Vendo solo per passare ad auto con 5 posti! (infatti è una 2+2 ma ci va solo un passeggero adulto dietro!) valuto anche permute con auto di minor valore. (Vanno benissimo i messaggi privati)