vendo parti varie | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vendo parti varie

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da magnesio, 5 Aprile 2011.

1. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    A causa di una macchia d'olio, ho fatto un lungo, con annesso frontale :sad:
    Siccome la macchina è di fine '00, pur se tenuta da amatore, i danni eccedono il valore commerciale: ho sentito qualche parere legale, ma sembra che chiedere un rimborso al comune, sia strada che non spunta :sad:
    In pratica, ho riportato la macchina in garage e vorrei recuperare qualcosa vendendola a pezzi; se a qualcuno di voi potesse servire qualcosa, la macchina è a Palermo ed a parte radiatore elettroventola ed insomma, tutto quello che c'è davanti al motore, il resto (airbag a parte) è ok.
    Meno male che io sono un "fissato"... metto sempre la cintura, tolgo il giubbotto per non lasciarla lasca, tengo lo schienale poco inclinato ed alla giusta distanza, regolo il poggiatesta e obbligo pure quelli che stanno dietro a mettere le cinture... alla faccia di qualcuno che mi sfotteva per queste mie sane abitudini, non ho avuto il minimo fastidio al collo, solo un po' di male al ginocchio e alla caviglia ed un leggero indolenzimento al petto. Ero da solo e da solo sono sceso dalla macchina, ma credo che senza cintura sarei morto o mi sarei fatto, molto, molto male.
    Come da avatar: BMW 330Ci Coupe, aggiungo che gli interni (non in pelle) sono in ottimo stato e che ho sedili e specchietti a regolazione elettrica con memoria. Se avete qualche domanda, sono qui.

Condividi questa Pagina