Ciao, vendo N° 1 OBC per BMW E36 7 tasti FUNZIONI: ora in doppio formato data temperatura in gradi e gradi F° memo segnalazione ghiaccio illuminazione dysplay: arancio illuminazione tasti: potete scegliere voi se la volete arancio oppure blu! come sapete il lavoretto l'ho eseguito io e funziona senza problemi ormai da anni, tuttavia in 2 secondi riesco a ripristinare la normale illuminazione ambra SOLUZIONE OTTIMALE PER CHI HA IL SOLO OROLOGIO ANALOGICO E NON VUOLE SMATTIRE A TIRARE TUTTI I CAVI NECESSARI X L'OBC FULL..... funzionante, privo di graffi, perfetto. PREZZO: 30 euro FOTO:
Prada x caso già lo hai venduto?sarei interessato...io ho l'orologio analogico...nn ho l'aria condizionata.Questo va bene oppure il 18 tasti è troppo complicato da montare e nn ne vale la pena sulla mia car?
ciao, l'obc a 7 tasti l'ho venduto da un bel pò!!! quanto a valutazioni, il 18 tasti è molto più completo, però il montaggio, partendo dall'analogico, non è così agevole, ci sono una marea di fili da tirare! x addumino: non ho cambiato colore solo all'obc, ma a tutti i tasti interni alla car!!! per l'obc bisogna aprirlo del tutto, dissaldare i 2 led arancioni e risaldarne degli altri di colore diverso in questo modo però, l'effetto non mi garbava, così ho eliminato tutto e ho creato una barretta con posizionati 8 led, uno x ogni tasto....
Grazie delle info Prada,ora ti chiedo dove hai trovato i led e lo stesso discorso vale per tutti i tasti?
ciao, i led li trovi in un qualsiasi negozio di elettronica oppure su ebay, a prezzi vantaggiosi, ti dico già che se non hai ben chiaro cosa devi fare NON pensare nemmeno di fare questo lavoro, te lo dico al fine di farti risparmiare fatica, tempo e soldi nonchè di dover ricomprare diversi pezzi della tua auto accidentalmente danneggiati...
capisco!Tu hai delle foto del lavoro svolto o istruzioni su come svolgerlo?Sui lavori manuali nn me la cavo male