il massimo nel campo navigatori portatili...hp 1940 con tom tom 3 aggiornato al 3.3 come nuovo..pagato come scontrino 600 euro (senza accessori) 3 mesi fa custodia pelle+ 2 sd da 256 piu' cavi vari... 480 euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=8130&item=5718280883&rd=1&ssPageName=WDVW ecco come e' fatto....tutto senza fili
Non ho mai capito come funzionano questi navigatori... Comunque penso che vadano bene, comincio a vederli spesso nelle auto.
e' il miglior navigatore portatile...(lo dico oltre che averlo letto su recensioni..l'ho provato...e' li li come uno fisso..anzi molto piu' facile e veloce come imissione strade) e' semplicissimo...si accende il palmare..si accende l'antenna ...stop..fatto...si inizia a navigare...si collega in automatico ai satelliti... puo' esser usato come computer portatile da 266mhz...navigazione internet...scarica posta...insomma...FA tutto
ne vendo uno (il mio ..ma pari al nuovo) io...pagamento poste pay anticipato e spedizione immediata celere 1 assicurata... come sempre offro max serieta'... completo di tutto kit auto cavi batteria palmare cavi connessione 2 solt da 256 tom 3.3 aggiornato imballi scontrino e garanzia 2 anni