Ciao ragazzi, come da oggetto vendo tutto il sistema multimediale che ho montato tempo fa. Centro multimediale CD e radio RDS-EON con controllo Ce NET Clarion VRX918R. Sistema di navigazione ibrida NAX9500E completo di 3 cd del 2004 di tutta Italia. Caricatore CD da 12 dischi. Non ho trovato la foto... Sintonizzatore TV a scomparsa per la ricezione PAL, compatibile con Ce NET TTX7502Z Antenna attiva diversionale a finestra a 4 vie ZCA-407 x sinto TV. In più ci sono tutti i cablaggi ovviamente, i telecomandi della radio e del navi, filtri di riduzione del rumore. Il tutto regolarmente acquistato in negozio poco più di un anno fa. Ho tutti gli imballi. Il materiale ha ancora un anno di garanzia della clarion + altri 3 anni di garanzia sulla componentistica poichè all'atto dell'acquisto io ho allungato la garanzia al costo di un centinaio di euro. Il tutto è stato pagato oltre 3000 euro (montaggio escluso) con fatture dimostrabili. Ora vorrei vendere tutto xchè ho altre spese in previsione. X il prezzo ci si può mettere d'accordo tranquillamente. Preferirei che chiunque fosse interessato vedesse di persona tutto l'ambaradan in modo da rendersi conto della perfezione del sistema e del perfetto stato di conservazione. Chiaramente chiunque fosse interessato avrà il mio aiuto nel montaggio e in tutte le altre possibili informazioni del caso. Ciao a tutti!
Ciao. Ora nn ho molto presente il cruscotto della Z4 ma se hai la radio a 1 din dovrebbe essere possibile. Se sei interessato preferirei discuterne via mail così magari riusciamo a trovare un accordo. Ciao. Grazie.
ok. Ma tu sei di Roma ? Nel caso tu fossi interessato io sono spesso a Roma e quando capito potrei farti vedere il tutto di persona oppure ti mando qualche foto.
Si sono di Roma.Io sto cercando di vendere la Z4 e credevo che questi impianti potessero essere montati su ogni vettura in questo modo avrei potuto intercambiarlo sulle auto che cambiavo,invece da quello che ho capito non si può
Ciao Davide, guarda io in teoria nn volevo vendere le cose separarate xò forse un ragazzo di inaudita vuole la radio quindi mi mancherebbe solo il navi. Facciamo così. Io nel frattempo piazzo il navi su ebay. Dammi tempo 5 giorni che finisce l'asta e se vendo anche il navi ti cedo volentieri il modulo tv. X il prezzo allora il modulo tv costa 250 euro + 89 euro di antenne. Io farei 170 euro tutte e due le cose calcolando che cmq non sono apparecchiature particolarmente soggette ad usura ed inoltre essendoci una garanzia ancora in corso.
come prezzo va bene, la mia domanda è: va bene con il VDO vero? direi di si perchè tutti i moduli sono compatibili qualcuno ne sa di più?
purtroppo Davide se va bene o meno non te lo so dire. Prova ad informarti in un qualsiasi centro installazioni. Dovrebbero saperlo..