Ragazzuoli, ho deciso di vendere tutto il mio muso!! -fari+frecce -paraurti -cofano+reni -le 2 fiancatine+frecce -barra interna x montare i fari Basta togliere i pezzi originali e mettere su questi in 3 ore di lavoro!!!...e il gioco è fatto!! Unica cosa, mi servono cofano,la parte sotto il cofano con i fori x i reni, la barra e le 2 fiancatine, di modo che posso costruire un'altro muso !Paraurti e fari non mi servono! Se volete potete venire pure da me x lo smontaggio e il montaggio!!NO PROBLEM!! Il tutto a 2000,00euross!! Se lo fate fare ad un carrozziere (sempre che ne troviate uno disponibile x un lavoro sbattimento del genere) vi prende 3000,00 euro solo x le ore di lavoro+materiale+verniciatura!!!! Fatevi sotto!! [/b]
Mi sa che va bene... Il telaio dovrebbe essere lo stesso P.S: Prendilo tu, così mi vendi mascherina, paraurti e frecce!
No...i parafanghi son diversi...e il cofano non saprei...... cmq se tu riuscissi a procurarti i fari, le frecce e il paraurti il resto te lo potrei fare senza problemi!!! Unico problema è che dovresti lasciarmi la macchina x un pò!
Penso di si...non dovrebbero esserci grossi problemi a mettere i fari restyling!Però i fari pre li trovo più cattivi, soprattutto mettendoci una palpebrina!! Cmq Galak, ora che ci penso, i fari e il paraurti potrei anche darti i miei......
stefano io stavo pensando ai parafanghi... sono più corti o più lunghi? nel senso, cambiano anche dove c'è la portiera? xkè so che la bmw ne da 2 diversi, ma non vorrei che l'unica differenza sia data dal taglio della freccia anteriore che cambia da berlina a coupè e il resto sia uguale... in questo caso visto che la parte anteriore è stata modificata andrebbero bene.. che ne pensi?
Guarda a dirti la verità non saprei.....però okkio e croce il parafango del berlina mi sembra più corto.....si se fosse uguale non ci sarebbero problemi a scambiarli....