Vendo motore M3 3.2 E36 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vendo motore M3 3.2 E36

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da ducatispare, 15 Gennaio 2008.

1. ducatispare

ducatispare Aspirante Pilota

27
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 318 is
    Il Motore proviene da una M3 E 36 3.2 del 1996 con circa 140.000 km che ho acquistato per recuperare assetto, ruote, componenti di carrozzeria e interni completi.
    Ero interessato anche a swappare il motore sulla mia ma passare dal 4 cilindri della mia 318is al 6 cilindri è troppo plateale (diciamo pure da galera :biggrin: ….) e quindi ho deciso di desistere.

La macchina era uniproprietario, smontata e venduta a pezzi per problemi con la gestione elettronica dell'SMG
    Il motore è completo di tutti gli accessori, cioè compressore del condizionatore, alternatore, servosterzo, collettore di aspirazione e scarico, corpi farfallati, iniettori, airbox etc. e di tutta la gestione elettronica , centralina (con eliminazione del limitatore a 250km/h) , supporti, airbox, filtro aria K&N
    Inoltre completo di spingidisco e disco frizione a 5 petali competition con meno di 3000km
    Il prezzo è 4500 euro

Agli eventuali interessati ad uno swap sulla loro E36 non M3 posso dare (contrattando sul prezzo) anche tutto quanto occorre per l'operazione, per esempio scarico completo, doppie sonde lambda, albero di trasmissione etc

Se qualcuno è interessato al solo motore "nudo" cioè privato di tutta l'elettronica, gli iniettori e le centraline, i corpi farfallati, i collettori, il compressore del condizionatore, l'alternatore e la pompa del servofreno, etc, magari per tenerlo di scorta x la propria M3 oppure per fare l’upgrade da una 3.0 , posso venderlo anche così.
    In tal caso la richiesta è 3700 euro

Per adesso non vendo separatamente i singoli componenti (iniettori, corpi farfallati etc)suddetti ma solo in blocco con il motore

Gli interessati possono contattarmi all’indirizzo E mail m.soldi@chianti-tuscany.it

Previo accordo sul rimborso delle spese posso anche portarlo a destinazione, nel raggio di 300 km da Firenze

2. ducatispare

27
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 318 is
    Ho una certa fretta di venderlo, quindi ribasso a 4000 euro per il motore completo

3. ducatispare

27
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 318 is
    Sigh, causa urgente necessità di realizzo, lo do via la primo che per 3500 euro viene a prenderselo:sad:

Condividi questa Pagina