Se c'è qualche interessato vendo il mio 6cil. (che sta sotto un' E36cabrio)con 150.000km sempre tagliandati, candele e debimetro nuovissimi!! Gira che è una meraviglia!Non consuma una goccia d'olio!! Insieme al motore dò: -centralina -cambio -differenziale -asse posteriore -impianto frenante completo con dischi ant nuovi e dietro retificati -scarico completo con finto catalizzatore CSC -SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI TUTTO SULLA PROPRIA AUTO! Contattatemi in PVT!!Vi faccio davvero un prezzaccio!!!!!! :wink:
Esattamente! Ho già 286cv M-Power che non vedono l'ora di far correre la mia piccola!!! .......però fino a quando non riesco a vendere i miei 150cv dovrò pazientare........il che non è facile....
Dai Luca Mi lasci la macchina 2 settimane e ti metto su tutto, così non vedi più quei tamburi orrendi sull'asse posteriore
ciao Andreeeee eh ma dai figa qualche cavallo in più ci sta bene sulla mia, tutta pompata e poi non va sotto i 9 secondi da 0 a 100 Dai spargete un pò la voce così faccio sto benedetto trapianto!! :wink: