vendo modulo HARTGE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo modulo HARTGE

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da 320CDINDIV, 27 Maggio 2006.

1. 320CDINDIV

320CDINDIV Aspirante Pilota

9
    0
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao raga ho da poco preso una BMW 320cd cabrio del 2005 con un modulo HARTGE (www.HARTGE.de)omologato BMW del quale sono soddisfatto ma dato che la mia bmw ha i rapporti molto corti mi arriva ai 4500 di sesta (233km/h)e poi la centralina stacca la pompa,quindi vorrei toglierlo e rimappare.
    Della mia auto ho anche una prova al banco sul quale ho ottenuto 165cv (150cv originali)e 377N/M di coppia massima.
    se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    chiudo in attesa di presentazione

3. Forum "Vendo e Compro"
    All'interno di questo forum possono inserire annunci solo gli utenti privati (no rivenditori) che abbiano scritto almeno il messaggio di presentazione. Se questa semplice regola non sarà rispettate gli annunci saranno cancellati senza alcun preavviso. I topics che non ricevono alcuna risposta da 2 mesi saranno cancellati senza alcun preavviso.
    Il direttivo del BMWpassion Club non si assumono la responsabilità per le transizioni eseguite in questo Forum.
    Questa sezione e senza scopo di lucro e viene concessa gratuitamente agli utenti.

Condividi questa Pagina