Il mio TuningBOX che va benone e non mi ha mai dato un problema in 15000km e 5 mesi di utilizzo... ora sono passato alla rimappatura.. però viaggiavo a cannone anche con questo tuningBOX... PREZZO: 300 € è ancora in garanzia per 2 anni e mezzo circa.. ve lo spedisco nella scatola originale.. è pari al nuovo. se interessati mandatemi un MP. ciaoo
Rettifica prezzo: 280 € spese di spedizione incluse. adesso però non abbasso più... dimenticavo... per informazioni guardate quì: http://www.tuningbox.com/IT/introit.php E' il modulo aggiuntivo della Herman Tuning ora chiamata TuningBOX. Con questo modulo si incrementa di un 20-25% la potenza e la coppia. ciao
risp ciao senti o visto che vendi il modulo aggiuntivo mi puoi dire come mai la vendi! io sono in possesso d i una serie 120 d sai se ci va a te quanti cavalli ti dava aspetto gradita risposta
lo vendo perchè ho voluto provare la rimappatura... e quindi ora non mi serve più... cmq andava benissimo veramente... peccato però che per la 120d non vada bene... va sui 2000d 150cv.. e anche sui .18d e .30d della stessa categoria del .20d da 150cv. ciao