[Vendo] Modulatore FM per creare INGRESSO AUX su tutte autoradio (x collegare mp3...)

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da DavideG, 5 Settembre 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!

Come da oggetto vendo modulatore FM DIGITALDYNAMIC a PLL Digitale compatibile con qualsiasi autoradio.
    Questo "scatolotto" permette di creare un ingresso aux (ausiliario) su qualsiasi tipo di autoradio e permette il collegamento di qualsiasi sorgente audio esterna: lettore mp3 ecc ecc

Spiego brevemente come funziona: Si toglie dal proprio autoradio l'antenna e la si inserisce nel modulatore, poi si inserisce nell'autoradio l'uscita antenna del modulatore, si imposta (una sola volta) la frequenza sul modulatore tramite apposito selettore (possibilita di scegliere 3 diverse frequenze: 87,9mhz , 88,5mhz ecc), si attacca l'alimentazione del modulatore (filo + e filo -) a una qualsiasi alimentazione (comoda quella dell'autoradio) e semplicemente selezionando sull'autoradio la frequenza pre-impostata si potrà ascoltare il proprio lettore mp3 ecc ecc

ho fatto velocemente uno schema di funzionamento per cercare di chiarire le idee:

l'oggetto in questione è stato montato per 2, sottolineo 2, settimane sulla mia smart F2, vendo per passaggio a sorgente superiore con uscita per ampli + 2 ingressi aux incorporati.

è come nuovo e includo in omaggio oltre al modulatore anche un cavo audio (necessario per collegare una sorgente audio esterna) che termina in jack da 3,5mm con connettori dorati.

Il modulatore è pronto per il montaggio, non bisogna acquistare cavi.
    L'antenna ha un'uscita ISO, come la maggior parte delle autoradio in commercio, se la propria autoradio non ha l'antenna ISO serve un adattatore (nel caso di Bmw lo si trova in concessionaria sicuramente già in pronta consegna).

L'ho pagato 69€, vendo a 50€ s.s. a mio carico.

Pagamento tramite postepay o ciò che vi è più comodo...va bene tutto.

Sempre disponibile per domande e chiarimenti: MP o xxxxxxxxxxx

Specifico che si trovano anche in vendita modulatori FM economici attorno ai 35euro, sottolineo che tali modelli non hanno una perfetta separazione dei canali e non sono a PLL Digitale.

Un saluto,
    DavideG.

p.s.
    se qualcuno fosse interessato scatto foto o qualsiasi cosa mi venga richiesta in poche ore.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2014
  2. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    strano...nn interessa proprio a nessuno?

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    L'oggetto del topic è ancora disponibile se qualcuno lo volesse...prezzo un pò trattabile! ;-)

4. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    ciao.
    credo che vada bene x qualsiasi marca di lettore,visto che si collega al posto delle cuffie,no?

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Esattamente! Alla fine di tutto ti trovi con un normale connettore jack da 3,5mm (appunto, quello delle normali cuffie) quindi ci puoi collegare tutto ciò che riproduce suoni e che ha l'ingresso per le cuffie: lettori mp3, walkman, ecc ecc....anche cellulari se compri l'apposito adattatore (ad esempio per Nokia sò che c'è....ci collegavo il 6111). :wink:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    40€ s.s. a mio carico :wink: (sfiora il regalo....Bortesi lo vende sopra i 70€ non spedito...)

7. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    ciao puo' fare anche da mute??
    io voglio collegare il navi portatile che ha il bluetooth

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    in che senso se può fare anche da mute?
    lui fa solo la funzione di far sentire su una certa frequenza radio una certa sorgente audio...poi sta alla sorgente audio che gli viene collegata avere anche la funzione "mute" o no....se intendiamo la stessa cosa con "mute"! :mrgreen:

9. dario528

dario528 Primo Pilota

1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    ciao,
    cosa mi dici della qualità audio?
    hai una foto dell'ggetto?:mrgreen:
    thx

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!
    Sulla Smart è sempre andato bene!!
    Foto non ne ho, devo farmi ridare la digitale, però esteticamente/esternamente è identico a questo, però della marca e con le caratteristiche sopra citate!

Condividi questa Pagina