Modello: BMW M3 (vedi foto) Dimensioni: 79*35*22 cm (scala 1:6) Velocità max: 35Km/h (2 velocità) Altro: fari luminosi Prezzo: € 69,00 ivato con fattura Vengono applicati sconti per ordini multipli, se interessati all'acquisto mettetevi in lista in questo mess. Prezzi scontati per acquisti multipli: 1 o 2: € 69,00 3 o 4: € 68,00 5 o 6: € 67,00 7 o 8: € 66,00 9 o 10: € 65,00
bellissimo ....puoi dare qualche info sulle caratteristiche tecniche? puoi postare qualche foto senza carena ? ciao
Ho mandato un'e-mail al mio fornitore per sentire se ha foto e se sa dirmi qualcosa sulle caratteristiche, è un prodotto nuovo e devo ancora vederlo.
Nel frattempo vi mostro altre foto: Devo capire quanti sono gli interessati all'eventuale all'acquisto, poi metterò una data di chiusura per l'ordine multiplo. Difficilmente troverete un modello uguale e nuovo ad un prezzo migliore. La qualità giudicatela voi dalla prima foto ad alta risoluzione. CIAO!
bhe insomma... qualche anno fa mi divertivo con il modellismo dinamico sia a scoppio che elettrico ,a scoppio in scala 1:8 raggiungevano i 120 kmh , elettrico i 90kmh ma un automodello di quelli arrivava a costare anche 1500 euro
La scatola riporta il modello in scala 1:10 che fa i 18Km/h ma non ve l'ho nemmeno proposto perchè va troppo piano. Cmq sì, il telecomando deve essere identico, vi faccio sapere.
...scusate su ebay lo stesso modello costa 59,00 euro più 12,50 di spedizione...qua sono già comprese le spese di spedizione? ciao
Io su eBay ho trovato solo questa a 80 euro: http://cgi.ebay.it/BMW-M3_W0QQitemZ6033754465QQcategoryZ80548QQssPageNameZWD3VQQrdZ1QQcmdZViewItem Mi dai il link? Ciao
Bella, visto che la proponi probabilmente sei dell'ambiente, io sto cercando una z4 radiocomandata. Qualcuno ne sa nulla?