http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=9722943213&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:31 forza ragazzuoli!!!
mi è appena arrivata questa domanda da un utente ebay... scusa la mia ignoranza questo prodotto che vendi è l'antenna gps che insieme al monitor forma il navigatore????????
ecco un altro genio.....ma tutti a me?????? CIAO I CAVI DI COLLEGAMENTO TRA MK3 CHE VENDI E IL MONITOR TU LI HAI? EVENTUALMENTE SAI QUANTO VENGONO E CHE TIPO SONO? GRAZIE
help!!!! cè un ragazzo intenzionato a prenderlo, ma non sa cosa deve fare per montarlo..ha una z4 con gia il monitor ma solo la radio....gli serve un cavo in aggiunta come per la e46?
direi di si... vuoi che ci stia tutto in quel cruscottino piccolo piccolo? e poi il navi della Z4 non e' quello nuovo? mi sa che non va bene l'MK3
Carlo per la Z4 ha bisogno di un cavo di collegamento tra CID e mk3 o mk4 se vuoi ti trovo il codice del cavo
aspettavo proprio te mauri! se riesci a trovarmi il codice e il prezzo sei un grande..poi serve altro?ma il cid cos'è?
allora su z4 e x3 serve il video display sul cruscotto che il ragazzo ha già, poi il lettore mk3 o mk4 a colori poi il CID ovvero è un pò come in nostro pezzo nel cruscotto, ha le manopole di comando la radio integrata e il lettore cd e l'uscita video per il display, il costo del CID che và messa al posto del lettore cd che ha di serie costa sui 600/700 euro, difficile trovarlo su ebay.de ma penso che in conc. potrebbe prendere uno di rotazione a minor prezzo, per il cavo di collegamento tra CID e mk il codice è questo: 61120390114 il costo dovrebbe essere sui 150/170 euro, poi naturalmente serve l'antenna gps, questo è tutto :wink:
mauri ma quel codice è solo per x3 vero? si puo usare anche nella z4? cmq grazie, ho riportato pari pari al tipo quello che hai scritto
si z4 e x3 hanno lo stesso sistema navigation con stesso bus, un pò diverso è quello della serie 1 che ha tutto nel cruscotto come la e90 e la e60