vendo x conto di un amico: Mercedes SLK 200 Kompressor 1999, 83.200km, sempre tagliandata, bollo e revisione fino 01/2007, carrozzeria e meccanica perfetta, cerchi in lega da 16, pneumatici + dischi + pastiglie nuove, radio cd, climatizzatore, frangivento, antifurto volumetrico. Usata e tenuta veramente bene! Euro 15.000 - Visibile a Legnano (MI). Sandro Ufficio: 0331.681021 Cell: 335.5661464 oppure se volete chiedere a me no problem! ecco qualche scatto che ho fatto oggi pomeriggio:
ti dirò la verità...era di una donna, utilizzata sempre e solo per il tragitto casa-uffico ufficio-casa più saltuarissimamente il weekend per il classico giretto al lago...sempre trattata bene e mai tirata, quindi le prestazioni non sò dirtele con certezza... certo che il rapporto peso/cv non è niente male, poi il volumetrico di solito fa sempre bene il suo "sporco lavoro" :wink: :wink: diciamo che posso dire che si muove molto bene... in parole povere credo svernici alla stragrande la mia povera 318 allora nessuno interessato? ovviamente poi ci scappa lo sconto....a maggior ragione se siete lontani....
up! NUOVO PREZZO: 13.800 EURO trattabili !!!! Nessuno conosce qualcuno interessato? è tempo di cabrio......!! :wink: