Vendo: Macchina radiocomandata 1:10 con motore a scoppio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo: Macchina radiocomandata 1:10 con motore a scoppio

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Unowen, 3 Marzo 2007.

  1. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Modello Thunder Tiger 4x4 monomarcia, scala 1:10, usata 10-15 volte.

    Accessori:

    - Set 4 finti dischi freno
    - due treni di gomme (1 slick + 1 intagliate)
    - due treni di cerchi (1 nero + 1 bianco)
    - carica batteria accensione
    - Radiocomando Jaguar a due servi con adattatori di precisione.
    - 2 litri benzina del valore di 7,5 euro/cad (possibilmente per il solo ritiro a mano)
    - 2 scocche (1 Alfa 156 + 1 Subaru Impreza usata 2 volte)
    - 1 chiave per candela
    - 1 pompetta per mettere la benzina nel serbatoio della macchina
    - Se lo trovo vi do anche una scatoletta con varie viti, ma solo se riesco a ritrovarla... #-o
    - 2 dita di polvere su tutta la macchina :mrgreen:

    La macchina è stata usata veramente poco e va bene pero è bene mettere tutte le cose in chiaro onde evitare problemi e discussioni.

    E' graffiata nel telaio sotto (cosa ovvia se si usa la macchina su piste appena un po ruvide ed accidentate, o nei piazzali), cio tuttavia non ne compromette l'affidabilità, rimane il fatto che è un pezzo di ricambio che costa sui 50€ nel caso si volesse sostituire (ripeto che è inutile sotituirlo perche dopo due giri anche il nuovo si rovina!)

    Batterie delle macchina e del radiocomando NON comprese (in tutto ne servono 12, vi consiglio di prendere le ricaricabili).

    Richiede manutenzione e voglia di fare, per le prime volte è consigliabile che vi facciate aiutare da qualcuno che ha esperienza o dal vostro modellista di fiducia :wink:.

    Posso inviarvela per posta ovviamente, ma credo sarebbe meglio il ritiro a mano soprattutto se volete anche i due litri di benzina.

    Prezzo in PM.

    Foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ciao, mi mandi il prezzo che mio cugino ne cercava una?

    GRAZIE:wink:
     

Condividi questa Pagina