ciao a tutti , vendo per conto di un amico la sua m3 e46 color argento ,anno 2001 km 46000, cerchi da 19 int pelle , fari bi-xenon , caricatore cd e scarico ferraris, richiesta 30000,00 euro! fatevi sotto....................
esatto l'altro giorno mi hanno offerto un fine 2004 con 27000km smgII ma senza navi a 36.000 un giugno 2002 strafull SMGII con 18.000km a 31.000 un 2001 tenuto bene bene secondo me piu' di 26 e' impossibile prenderli 39 per un 2002 manuale anche se e' del buon gabri...insomma i miracoli non li fa nessuno, se riesce a prendere 30k tanta manna
io ormai sarebbe meglio tacessi nel senso: a me pare che, caso di TheD-330CD a parte (la sua è una storia vera), la gente navighi nell'oblio dei viaggi mentali interstellari sento gente di 55 anni che mi dice, con in garage una 320i E39, "ah ma io non ho problemi, quando la cambio vado dal conce dove l'ho presa che me la valuta a quotazione 4ruote e mi fa il 10% in meno sul nuovo". Discorso propinatomi a Natale 2003/2004/2005 e che mi aspetto di sentire pure quest'anno. Perchè si sa, i conce ritirano una 520i con quasi 150.000km valutandola quattroruote e facendoti il 10% sul nuovo, poi se non ti vedono ancora del tutto soddisfatto si prendono pure la libertà di farti fare un pompino da quella gnocca della loro segretaria. Mi perdonerete l'OT ma ne ho così pieni i marroni di gente che racconta di aver visto gli asini volare, specie col mercato dell'auto in un momento come questo in cui senza una botta del beneamato culo non vendi un'ostia privatamente e se dai la vettura in permuta te la valutano eurotax "rientro" e ti fanno prezzo pieno sul nuovo. Altro che seghe mentali........ p.s. chi era il fenomeno da queste parti che argomentava di voler vendere l'///M3 ad un prezzo superiore a quanto l'aveva comprata?
son tutti bravi a parlare e son tutti bravi a vendere...a parole io ho fatto una fatica immonda a vendere la mia 120d attiva con 1 anno e mezzo di vita e alla fine l'ho venduta al prezzo di eurotax (500 euro + del compro) ora sto cercando un M3 e sembra quasi che sia l'unica macchina che si vende in italia io non tiro il prezzo alla morte perche' se una macchina e' tenuta bene sono disposto anche a pagarla 4ruote (quindi ben piu' del mercato) eppure molti ti guardano come un pazzo (l'ultimo uno che ce l'aveva fuori a 37, gli ho offerto 34+ passaggio a carico mio (1300euro) solo perche' non ha il navi, mi ha risposto che lui scende a 36 ASSOLUTAMENTE non trattabili...oggi la reinserziona a 35.5....) il caso che dici tu di quello che voleva guadagnare dalla vendita...alla fine ha dovuto rientrarla a 30k mi sembra uno puo' anche tirare l'acqua al suo mulino e puo' anche tenersi la macchina per non scendere magari di 1000 euro ma poi che non vada in giro a piangere e lamentarsi se i commercianti lo bastonano
l'///M3 si vende bene? ma se sui portali di internet ci sono ancora quelle che ho trattato io a giugno prima di prendere la C32???????? son tutte là con le loro quotazioni gonfiate ma sai che ti dico? il 2007 è dietro l'angolo e con esso un'altra bella pacca di svalutazione. C.azzi loro (e buon per te)
Nick: Il biondo, che l'ha data in conc. a 30mila dando di resto troppiiiiii soldi x la 996 4s. Il miglior affare si fà non avendo fretta, io ho avuto molte proposte sulla mia, ma conoscendo le condizioni dell' M3 non la dò meno di 30mila. Daltronde quota 32.600 ed ha tutti gli optional e ne vedo molte uguali alla mia a 35mila.
approvo e sottoscrivo, chi usa la testa quando vende merita la migliore delle sorti:wink: e buona Porsche
approvo e sottoscrivo, chi usa la testa quando vende merita la migliore delle sorti:wink: e buona Porsche
Dimenticavo...per la calma nel vendere l'M3....mi è scappata la Turbo che è stata venduta! ....al massimo prendo un 996 4s, dato che la turbo mi preoccupa parecchio per i costi di gestione
continuo a non capire cosa te ne fai di una Porsche integrale........non avete mica l'era glaciale dalle vostre parti d'inverno
Onestamente non so dove le troviate.... A questi prezzi nemmeno l'ombra ne ho viste, se non con tantissimi km. Ne sto seguendo alcune anche in Germania e nemmeno lì a questi prezzi. Ragazzi, io ne sto cercando una manuale coupè, se avete qualche dritta a questi prezzi me le potete passare? Ciao da Robbè@@
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8029636&id=70605346 SMGII ma superprezzo direi http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8029636&id=70405320 manuale, un pò povera di optionals ma 2003 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8029636&id=69248251 altra SMGII ma imbottita di optionals e 2003 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8029636&id=68560695 manuale e 2003 (con Navi) continuo?