Ragazzi se a qualcuno interessa c'è un amico concessionario (non BMW) che vende una M3 2001, grigio scuro metalizzato, pelle nappa, Navi, 19" con 30000 km. Il prezzo sarebbe di 41000 euro trattabili
vendo M3 E46 di M3 del 2001 se ne trovano a 36.000 € abbastanza facilmente e con neanche troppi km in + di quella proposta qui. Mi sa che se non calano le braghe (e alla grande) abbellirà la sala mostra dov'è esposta per parecchio tempo! Ciao
Re: vendo M3 E46 Bisogna vedere come sono messe realmente tra richiami e balle varie, io sono dell'idea che nessuno regala niente
Grazie Gabriel, non ho risposto per non entrare in polemica!!! Io non ci gudagno niente, la macchina non è mia, so che su quattroruote è valutata di più. Sono sicuro anche io che si trovino M3 del 2001 anche a meno ma bisgona appunto vedere poi come sono messe!!! Comunque ormai rispondo anche a Neo... per 36000 euro le trovi o da privato e quindi senza garanzia del concessionario oppure le trovi nella zona di Treviso o in generale Nord Est Italia!!! Non ti chiedi il perchè??? Mai sentito parlare di mercato parallelo???
Grazie Gabriel, non ho risposto per non entrare in polemica!!! Io non ci gudagno niente, la macchina non è mia, so che su quattroruote è valutata di più. Sono sicuro anche io che si trovino M3 del 2001 anche a meno ma bisgona appunto vedere poi come sono messe!!! Comunque ormai rispondo anche a Neo... per 36000 euro le trovi o da privato e quindi senza garanzia del concessionario oppure le trovi nella zona di Treviso o in generale Nord Est Italia!!! Non ti chiedi il perchè??? Mai sentito parlare di mercato parallelo???