A mio malincuore devo vendere la mia gioia...inizi 2002 rossa interni neri full optional, tettuccio, bi-xeno-navi 16:9 cerchi da 19 (235/35 ant. 265/30 post) ecc..in pratica una M3 con pressoche tutti gli optional disponibili a catalogo, km 67mila perfetta mai incidentata. Frizione seminuova (5000 km), alternatore nuovo, elettronica 2003, bobine nuove, supporti motore nuovi tutto documentabile..possibilità freni maggiorati, monta un assetto a ghiera fase 3 bilstein. Vendo per motivazioni aziendali la macchina è visibile a Brescia tenuta maniacalmente è un vero gioiello Prezzo: 35mila eur X qualsiasi info : 3405599680 Marco
La macchina ora è presso una concessionaria con un nuovo prezzo, se ha intenzione di andare a vederla uno del forum mi contatti che lascio il nome della concessionaria e avrà un trattamento speciale sul prezzo!!
ho deciso di venderla con i freni maggiorati inclusi nel prezzo..tar-ox a 6 pistoncini modificati con dischi da 365 leggeri! Sempre tar-ox a 4 dietro. Compreso nel prezzo cè anche scarico completo vuoto x uso pista. Tutti i lavori effettuati son stati eseguiti in Germania da Hamman e dalla Dm Motorsport, quindi impeccabili ho tutti i documenti. Il prezzo è ora sui 33mila..solo tra freni, frizione(nuova) e assetto ci son su 7000mila e passa eur la macchina è davvero 1 affare praticamente con tutto quel che gli ho fatto prima di metterla in vendita è tagliandata x 25mila km Ciao :)
L'ho vista su autosupermarket, e gia mi aveva affascinato...ora che la vedo anche con le foto piu grandi, posso dire che è un fasto, l'unico cruccio è il colore (almeno per me) un po particolare, ma forse è proprio l'Imolarot che la rende ancor piu bella e aggressiva. Complimenti
Scusa quali interventi sono stati fatti da Hamann e DM Motorsport ? Solo freni e essetto o anche altro a livello di motore ?
zioalex si le ho omologate perchè l'ho comprata in Germania. Anche motore con cammes lucidatura condotti airbox modificato x migliorare il flusso d'aria (stile CSL ma fuori appare uguale all'originale), praticamente lo step 3 di Hamann