Ma non ti dispiace dare via il tuo gioiello adesso che hai appena finito di fare tutte quelle modifiche e non le hai ancora godute (spendendo una cifra che perderai totalmente e assolutamente nel rivenderla)?
Bah, per me River è già stufo da un pezzo della sua. Quando continui a fare modifiche è perchè non sei mai sazio. Devi arrivare al top per avere un pò di soddisfazione in questi casi. Ti ricordi River quando ti dicevo a fine estate "non fargli + nulla!"
Tra l'altro deve trovare un appassionato che se la compri perchè venderebbe una macchina completamente fuori legge in Italia Se lungo la tua strada incontri un agente stro.zo che si impunta (magari dopo che ti ha beccato sopra i 180) rischi che con quel mezzo sulle strade del nostro bel paese non ci giri più a meno di non spenderci minimo 7.000 euro per riportarla nuovamente in una parvenza di legalità! A meno di non portarsela dietro così fino a 150.000km senza rivenderla e poi rottamarla (mi piange il cuore anche se non è mia)...
difatti quello che trovo strano è fare un tuning abbastanza esasperato e poi rivenderla subito... @River: secondo me a questo punto ti conviene fare un intervento pesante al motore così ottieni le stesse prestazioni dell'M3, ci spendi meno e ti godi le modifiche che hai già fatto e soprattutto hai un'auto unica... ormai di M3 se ne vedono di più che le compatte
Mah, secondo me lui ha nel dna l'M3 e l'idea di avere invece un 330cd non gli è mai andata giù fino in fondo infatti ogni giorno è come se facesse un passo, un cammino, per raggiungere l'M3 che al momento resta la sua meta ideale di appagamento in campo automobilistico! E finché non avrà raggiunto la sua meta non sarà mai soddisfatto sino in fondo per quanto unico, potente e bello possa essere il suo attuale bmw! Mi è uscita un'analisi da psicologo eh!?!?
secondo me non riuscirai mai a vendere una macchina usata (pur se accessoriata) ad un prezzo superiore a quello del nuovo... tenendo conto della garanzia più lunga del nuovo e degli sconti che comunque fanno in conce...
vabbè, allora tutti prenderebbero solo macchine senza nessun optional, e poi ci vogliono 6 mesi per averla
Quella macchina la vendi solo a un appassionato a quel prezzo. Non è un insulto mi raccomando. Purtroppo a pochi interessa cosa gli hai fatto. Quando uno acquista guarda cosa costa nuova e usata. A poco valgono gli accessori
Caro RIVER, mi piange il cuore a sentirti dire queste parole! Come fai a voler vendere la tua macchina dopo tutto il tempo e il denaro che ci hai speso dietro... Lo so e lo ho capito da sempre che tutte le modifiche che hai fatto servivano soltanto a compensare il tuo sogno non realizzato: UNA VERA M3. Ma allora perche tanto sforzo per niente, solo per avere una cosa che non ti convince, che sai che cmq non e' quello che volevi, che sai che non manterra' valore nel tempo e anzi ti dara' grattacapi nel rivenderla?? Con queste tue idee stai soltanto dando ragione a coloro che in precedenti discussioni ti hanno condannato, e a tradire noi che ti abbiamo difeso in nome della tua passione.. La verita' e' un altra pero': TI SEI RESO CONTO CHE PUOI RIVOLTARE LA TUA MACCHINA COME VOI MA NN AVRAI MAI LE STESSE SODDISFAZIONI DATE DA UNA M3 LASCIATA COME MAMMA LA HA FATTA. Io ti capisco, non voglio condannarti e rispetto le tue idee anche se non condivido assolutamente Ciao
River quello degli accessori è una cosa risaputissima: ai conce non gliene frega nulla degli accessori che hai su quando te la valuta per rilevarla. Salvo poi sbandierare al futuro acquirente che è stra full optional! Purtroppo nella realtà è questo che succede! Tutto quello che hai speso in optional LO PERDI quando la rivendi! E' così da sempre!!! Al massimo ti riconoscono 500€ per il loro navigatore originale. Ma altre robe tipo cerchi etc etc non te li valutano assolutamente. Loro pigliano la quotazione di quattoruote come base e poi ti aggiungono una cifra a forfait di massimo 1.000 (1500 col navi) euro omnicomprensiva di tutti gli accessori che hai tu! Questo di solito e senza acquistare da loro una nuova macchina. Se poi uno ha trattamenti di favore meglio per lui. A meno di aver culo con un appassionato o con un privato, mai un concessionario o un rivenditore comprerà a quella cifra un auto, stupenda secondo noi ma completamente fuorilegge per lo stato italiano, sulla quale dovrà dare per legge uno o due anni di garanzia al futuro acquirente! Quindi il consiglio è cercare di venderla da privato a privato, altrimenti un venditore professionista sarà disposto a comprarla solo a prezzo stracciato perchè lui per legge sulla blackriver dovrà dare la garazia che nemmeno bmw darebbe su un auto dove quasi tutti i dati di omologazione e quelli della carta di circolazione sono stati modificati. Di solito quando uno modifica così un auto lo fa per tenersela e godersela sino all'ultimo! Io non la svenderei e me la terrei. Ciao
Purtroppo è vero, degli optional al conce non gliene frega una mazza! Questa è una dura realtà purtroppo! :frown:
non è vero... a loro importano eccome gli optional ma solo quando la vendono e non quando la comprano (doppia cresta)
Verissimo freeze! Bisognerebbe prendere le auto o nuove senza accessori oppure km0 ed accontentarsi di quello che c'è....è l'unico modo per non perdere soldi in accessori quando la si rivende! :frown:
e poi prendere radio tv navigatore o quant'altro in proprio e passarlo da un'auto ad un'altra... o venderlo sempre di per se e non lasciarlo su...
Già! Sarebbe da fare così per evitare che loro ci freghino guadagnandoci due volte. La prima non valutandoti (o dandoti un'inezia) gli accessori della macchina che gli dai dentro! La seconda quando al compratore gli alzano il prezzo con la scusa che è stra stra stra full optional! Come dice freeze: doppia cresta rulez!