Perfetta, 68.000 km (sembra ne abbia fati meno di metà), blu metallizzato, impeccabile in ogni particolare, tenuta da esperto amatore e utilizzata quasi esclusivamente da mia moglie (entrambi non fumatori) perchè io ho un'auto aziendale e ho potuto utilizzarla solo nei weekend. Tutti gli optionals possibili originali BMW tra cui cambio SMG 2, cerchi 19", fari xeno, tettuccio elettrico, interni pelle completa, navigatore schermo grande con cartografia aggiornata 2010, lettore DVD, televisione, caricatore 6 cd, impianto Harman Kardon, sedili elettrici con memorie, sensori parcheggio, sensori gomme, cruise control... Gommata Michelin Pilot Sport. Effettuati e registrati tutti i tagliandi e i richiami BMW. Disponibili le doppie chiavi e tutti i manuali originali. Tenuta sempre in box, lavata a mano e cerata in carrozzeria. Usata su strade extraurbane e quasi mai con pioggia. Possibilità di assicurarla per circa 400 euro annue. Bollo pagato per un anno e 4000km prma del prossimo tagliando. Richiesta 20.000 euro. Tel. 34nove|167402cinque Visibile con 15 foto su sito internet, chi è interessato mi chieda il link perchè qui non posso inserirlo. Giampaolo
Sono vietati i link a siti di e-commerce esterni al BMWPassion, pertanto sei pregato di correggere l'annuncio. Grazie.