VENDO M3 E36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO M3 E36

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Attila77, 18 Aprile 2005.

1. Attila77

Attila77 Kartista

74
    0
    28 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 3000 Hamann Motorsport.

Ho poco da dire gli amici romani la conoscono bene ed anche le Mercedes se la ricorderanno per un pò !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La mia Emme è d'importazione , prima immatricolazione Germania. Tettuccio, interni in pelle computer di bordo, abs, idroguida, aria condizionata, cerchi e alettone hamann motorsport con gomme Pirelli P Zero Rosso . Centralina senza limitatore di velocità. Colore blue estroile, paraurti anteriore modello E46, fari poliellisoidali predisposti per il montaggio di fari allo xeno. Stop posteriori Bianchi. Il motore è stato rivisto di recente con lavorazione testata, guarnizione e prigionieri rinforzati , cammes hamann motorsport e volano allegerito. in seguito sono stati montati frizione riforzata e cambio ravvicinato tutto dal catalogo Motorsport.E' presente un impianto stereo hertz + stereo kenwood con lettpre mp3 , 2 antifurti elettronici più un antifurto satellitare ( da motare a parte ) .

Attualmente ha rullato 321 CV , ovvero 31 in più dell'originale .

Prezzo 13.000€ Trattabile. Tenete Presente che gli interni sono immacolati , il motore ha effettuato adesso il secondo tagliando etc... dischi nuovi , tubi aeronautici etc... chi più ne ha più ne metta . Inoltre di recentre ho trovato un M3 E36 allo sfascio e mi sono portato via un pò di cose come A/c , isdroguida , radiatore olio , ventole etc... naturalmente vi portate via tutto.

Cmq se prendete Elaborare di

Non mandatemi PM purtroppo causa lavoro non posto mai.

la mia mail è : Attila_77@msn.com
    Tel 3477337090

qui trovate le foto Dell'EMMONE :

http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=3614&postdays=0&postorder=asc&start=15

Condividi questa Pagina