65 litri di benzina dietro la schiena invece non son pericolosi? con i moderni impianti a gpl moltissimi motori vanno adirittura meglio e mal che vada vanno come andavano a benzina ma connotevole risparmio. si parla di vero spirito sportivo e quindi niente gpl ok mi pongo 2 domande allora: 1) tutti quelli che hanno l' ///M sanno guidar sportivo o e' piu' questione di "immagine"? 2) siamo nel 2006 e molte cose son cambiate ( gpl che funziona) basta guardar anche il mondo delle corse dove ci son auto diesel. tornando in topic quanto vorresti realizzare per l' ///M ?
Calcolando che l'auto e del 98 con 43000 km il più ci ho speso 4000euro tra assetto e airbox ecc Vorrei ricavarci 14000euro o almeno 13500
ci vieni ogni tanto a ikea???? Io ho l'M3 nero che sta sempre dove sta L'rdo........se vuoi ci vediamo una sera per poarlarne........anche se ne ho gia una, la possibilità di avene una come la tua nn me la lascio scappare!!!!!
e il fatto che non l'hai ancora venduta è di per se una bestemmia.. pensare che ci ho fatto il filo per mesi a sta macchina per quanto posso esser soddisfatto della mia mi viene cmq da rosicare non poco per il fatto che l'hai messa in vendita poco dopo che l'avevo gia presa... cmq auguri di buona vendita.. spero che riesci a ricavare ALMENO quello che chiedi xkè mi sembra una cifra decisamente più che ragionevole
Non dirmi che vorresti fregargli l'air-box.... perchè ci sono prima io!! :) x MBlack: che assetto hai sopra precisamente?
x Saurob Molle eibach e ammortizzatori originali ritarati da un centro specializzato su assetti sportivi Comunque si la macchina è ancora in vendita, quindi fatevi sotto:wink:
per il prezzo si parla ancora delle cifre nelle pagine precedenti o è possibile trattare, rispondimi pure in MP
Ciao M-Black se ti è possibile anch'io vorrei un PM con l'ultimo prezzo... Il mio meccanico - l'interessato - (che è anche un mio amico) ne ha in visione un paio (su Roma)... Credo pero, che la tua sia veramente ben tenuta! Complimenti! :wink:
il prezzo e trattabile ,possiamo parlare di cifre ragionevoli,se ti va ,io devo prendere un bmw,seriamente, non soldi finanziamento che bisogna aspettare è poi non si sa se passa o no,io ti pago subito però sai che il prezzo bisogna scendere ciao fammi sapere
scusate il ritardo nella risposta... L'auto è stata venduta ieri quindi non è più disponibile ...già ho nostalgia
Ho fatto una permuta con una citroen C2 + 6000 euro. Comunque dato che in casa ho una bmw 320 posso ancora rimanere nel forum