Esatto ragazzo! Mannaggia! Ma non puoi aspettare gli inizi dell'anno prossimo? E' il mio "target temporale". il fatto è che tra poco saprò cosa fare della RossoCorsa, se tenerla o darla via, visto che cambio auto. Poichè la prossima auto potrebbe non essere BMW, ma ovviamente non abbandono la marca, volevo comprare un "ferro vero" come la M3 E30. il prezzo mi sembra interessante. Puoi farmi una bella lista di tutti gli accessori ed altri aspetti dell'auto? Grazie! E Come mai te la vendi? Non dimenticare anche le foto!!! Puoi spedirle in email se preferisci!
Re: Vendo M3 E30 2.3 Ou Andrea, che ti sei bruciato il cervello??? Non l'ho neanche vista ancora... Prima l'is e ora l'M... :frown:
Forse mi metto per conto mio e quindi Granz mi servono dinero, pero' di certo non la regalo va come un aereo! M3 E30 1988 nero met ammortizzatori nuovi con taratura di serie, scarico completo MOTORSPORT,cerchi da 16 serie5, barra duomi sparco,tubi freno alta pressione, baffo frontale MOTORSPORT, clima aut. Carrozzeria ottima
mannaggia, pure il baffo anteriore... mi fa impazzire! :exclaim: se avessi i fondi... ma al momento i soldi latitano, mannaggia a me!!!!
Ciao angus,ti avanza qualche pezzo da buttare sulla mia.......non so ammortizzatori barri vari ecc.........
Ragazzi se mi spiegate come fare a mettere le foto sul forum lo faccio volentieri perchè io di computer non ci capisco un c....!
Prova a seguire queste istruzioni, sennò mandamele per email e te le pubblico: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17388
Ma alla fine sei tu che mi hai mandato quelle foto in email? Il mittente non corrisponde alla tua mail.
cazz... straquoto!!!!!! Andrea, se me la tieni da parte x un po' faccio un po' di risparmio e te la prendo io (se mi vendi l'is) Il baffo anteriore mi fa veramente impazzire... ma riesci a scendere in garage? Io avevo toccato sotto con la Punto... PS: potresti farci due foto insieme all'is!!
Si è la mia ringrazio chi ha messo le foto come ripeto io non ci riesco di pc non capisco una mazza. Si riesco a scendere dalla rampa andando molto molto piano non tocco.