E' un prezzo di realizzo non posso ritirare permute, domani viene un'altro acquirente a vederla...speriamo abbia i soldi.
problema non da sottovalutare di questi tempi direi che oggigiorno meno male che ci sono i finanziamenti ai privati o col caxxo che si venderebbero le auto privatamente
Il problema è che alcuni tipo vogliono comprarsi un macchinone contando sul finanziarla tutta. Ma se non metti almeno uan certa percentuale del totale, quasi nessuna Finanziara concederà il prestito. Il tipo che si è comprato la mia Berlina mi ha dat subito la metà e l'atra tramite Finanziamento. Ovvio sul contratto abbiamo dichiarato il totale e abbiamo riportato che la metà la versava subito. Se qualcuno dà per scontato che in Finanziamenti li diano a tutti e su qualunque importo... beh rimarrà molto deluso. Io la mia M altro che finanziamento.....contanti alla mano. A dirla tutta Bonifico su C/C almeno è tracciabile e vale come docuemnto legale per entrmbe le parti :wink: In bocca al lupo Raoul
Come avevo pensato....era senza soldi e voleva pagarmela a modo suo con assegni. Chiaramente l'ho mandato a cagare
Hai fatto bene.... Tutti invidiosi e vogliosi di M ma poi quando si parla di soldi la maggior parte degli acquirenti si inventano chissà cosa. Io per prendere la mia M ho dovuto prima vendere la Berlina.... mi ero mosso per tempo ma dopo aver concluso la vendita mi sono mosso veramente per comprare la M3. Chiedilo a Gabri se abbiamo litigato per il prezzo. Una mio limite ce l'avevo, lui ha fatto la sua richiesta e ci siamo messi d'accordo in 2 minuti massimo.... ovvio pagamento in contanti. Tieni duro Raoul....al massimo metti in vendita insieme alla M un paio di capre. Non si sa mai che ti portino fortuna Ciao da Robbè@@
caxxo ma possibile che non salti fuori nessuno con 28.000€ per un ferro del genere???????? roba da non credere
Raul ma non ti hanno offerto nessun 320d del 2000 in permuta? Spero che quello che è venuto senza soldi la compri tra due mesi in conce a 35000 euro (con 12000 km TAGLIANDATI) e si indebiti per bene!
gattaccio con un piccolo sforzo oltre alla c 32 ti fai anche una M3 tanto x me sorvegliare una o 2 nn fa differenza :wink: