Mo non dite che il prezzo non è ottimo!! 28.000eur no permuta. Anno 2002 Italiana Km 58000 tagliandati bmw Cambio manuale Colore CarbonSwartz Interni pelle ghiaccio Optional: - Cerchi da 19" - Fari Xenon - Sensori parcheggio - Vetri fumè - Navigatore satellitare con schermo lcd 16:9 - Televisore - Caricatore 6CD - Antifurto satelittare - Antifurto block-system - Pedaliera sportiva in alluminio ///M - Barra duomi - Volante sportivo 3 razze multifunzione - Vetri elettrici anteriori - Vetri elettrici posteriori a compasso - Cruise control - Sedili elettrici con memory - Specchietti antiabbaglianti - Controllo pressione gomme - Sistema di stabilità DSC - Tasto Sport - Clima automatico + tutte le altre cose... Appena tagliandata, il 2 AGOSTO 2006 in Concessionaria BMW. Eseguiti richiami ufficiali alle bronzine di biella, riprogrammazione centralina e differenziale sostituito. Foto:
si sente ancora l'odore dei caldi umori delle slandre che ti sei montato là dentro??? :wink: mittttttico Raoul, in bocca al lupo!
il prezzo è ok, solo i sedili anteriri sono un pò logori...almeno dalle foto! per me stavolta te ne disfi!
E' colpa delle troiette che a furia di stofinarsi quando entrano in macchina me li hanno graffiati con quei dannati jeans pieni di pajette di ferro!! Domani viene un'acquirente a vederla...
dai speriamo sia la volta buona a quel prezzo, altrimenti sarai costretto a venderla alla fiera dell'est tra poco.
Up per Raoul e per la gemellina della mia!!!:wink: Azz... se l'avessi venduta un 8 mesi fa te l'avrei presa io...
SVENDO M3 del 2002 a 28.000eur Non riesco a venderla perchè son sfigato! Un'acquirente è venuto meno perchè non gli hanno passato il finanziamento, un'altro mi ha offerto 25mila, altri acquirenti hanno permute assurde, quindi la SVENDO al valore EUROTAX BLU di ritiro almeno posso recuperare qualche eur sull'acquisto della 996 Turbo. 28.000eur Ecco i dati, più basso di così non posso darla: Nazionale Anno 2002 Km 59800 Cambio manuale Tagliandata BMW Colore CarbonSwartz Interni ghiaccio OPTIONAL: - Cerchi da 19" - Fari Xenon - Sensori parcheggio - Vetri fumè - Navigatore satellitare con schermo lcd 16:9 - Televisore - Caricatore 6CD - Antifurto satelittare - Antifurto block-system - Pedaliera sportiva in alluminio ///M - Barra duomi - Volante sportivo 3 razze multifunzione - Cruise control - Sedili elettrici con memory - Specchietti antiabbaglianti - Controllo pressione gomme - Sistema di stabilità DSC - Tasto Sport - Clima automatico. Ultimo tagliando 2 AGOSTO 2006 in Concessionaria BMW. No permuta, prezzo di realizzo. Info 338 *******, visibile a Bari. Foto:
non ho uno stipendio adatto per mettermi sulle spalle 18.000€ di finanziamento, e un 3200 da 343cv da mantenere purtroppo ... ... dovrei vivere solo di lei e per lei ...